L’Inter ha conquistato una vittoria fondamentale contro la Fiorentina, rilanciandosi così nelle zone alte della classifica dopo il passo falso in Toscana. Tuttavia, la partita di San Siro ha rivelato alcune situazioni che potrebbero influenzare le scelte future del club, in particolare riguardo a uno dei nuovi acquisti. Mehdi Taremi, entrato nel finale, non è riuscito a fare la differenza: l’iraniano ha fatto scalpore, suo malgrado, anche perché è entrato dopo Arnautovic. Questo potrebbe significare che l’austriaco ha realizzato un clamoroso sorpasso ai suoi danni anche se l’ex Porto può tornare a sperare in questi giorni per quel che filtra da Appiano Gentile.
L’attaccante iraniano, nelle intenzioni, doveva essere l’attaccante che permetteva di riposare ai titolari Marcus Thuram e Lautaro Martinez: Taremi però non è mai riuscito ad imporsi come alternativa credibile ed i gol segnati su azione in maglia nerazzurra si contano sulle dita di una sola mano. Fino a oggi, Taremi ha avuto principalmente spazio in Champions League, ma in Serie A non ha brillato come ci si aspettava, con pochi gol realizzati, per lo più su rigore.
Il futuro di Taremi all’Inter sembra essere sempre più in bilico. Come riporta Inter Live, diversi club, tra cui alcuni della Premier League, della Liga e dall’Arabia Saudita, potrebbero tornare alla carica durante il mercato estivo, considerato anche il basso minutaggio accumulato finora. L’Inter, d’altro canto, potrebbe non considerare questa partenza come una grande perdita, dato che il contratto dell’attaccante iraniano pesa sulle finanze del club. Oaktree, il fondo che gestisce il club, sta puntando a investire su giovani talenti e potrebbe decidere di destinare il budget risparmiato da Taremi all’acquisto di un nuovo giocatore.
Leggi l’articolo completo Taremi all’Inter: un futuro incerto o una clamorosa partenza?, su Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…