Ai microfoni di DAZN, il vice tecnico giallorosso Andrea Tarozzi parla così della sconfitta arrivata a San Siro contro l’Inter nella 17^ giornata di Serie A.
PARTITA – «Abbiamo provato a fare la partita che il mister aveva preparato, il gol a fine primo tempo ha condizionato la gara. Nel secondo abbiamo avuto qualche chance in più e siamo riusciti ad avere il controllo della gara in alcuni momenti, e in quello migliore nostro abbiamo preso il secondo gol con la magia di Arnautovic. Poi è arrivata l’espulsione di Banda e la partita è stata troppo condizionata»
CRESCITA DELLA SQUADRA – «È un percorso di crescita che stiamo facendo, siamo qui da 5 mesi e stiamo crescendo tanto. Abbiamo fatto dei finali di gara con tanti cambi che hanno portato punti nel finale e anche oggi poteva essere così, come con l’occasione di Rafia di testa. Poi c’è da dire che l’Inter ha avuto due o tre palle gol clamorose con Falcone che ha fatto interventi pazzeschi»
LAVORO QUOTIDIANO – «Sicuramente, i ragazzi hanno voglia di seguire il mister ma ci manca ancora qualcosina. Siamo poco cattivi negli ultimi metri, però siamo contenti del percorso e spero che riusciamo a migliorare ancora»
L’articolo Tarozzi a DAZN: «Nel nostro momento migliore è arrivata la magia di Arnautovic» proviene da Inter News 24.
Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…
Un nodo sul mercato rischia di far saltare una trattativa importante, complicando i piani del…
Tra le pieghe di un’estate che si preannuncia densa di movimenti e rilanci, la Juventus…
La Juventus insiste per un nuovo bomber: tra David e Osimhen, i bianconeri vogliono chiudere…
Un pilastro del Milan dice addio al club rossonero e lascia Milano a parametro zero:…
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…