Nel corso del postpartita di Inter Lecce, il vice allenatore dei giallorossi, Andrea Tarozzi, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport.
SUL GOL SUBITO DEL 2 A 0 – «Il 2-0? Quando si prende gol, si può sempre fare meglio. La sensazione è che stavamo prendendo campo prima del loro raddoppio, con due palle gol, speravamo nel pareggio. L’Inter ha tantissime soluzioni, è veramente complicato affrontarla. Dopo la magia di Arnautovic e l’espulsione la partita si è compromessa».
SALTO DI QUALITÀ DEL LECCE – «Siamo giovani, oggi abbiamo trovato una squadra che è tre anni avanti a noi a livello di lavoro. Siamo soddisfatti della prestazione, nel secondo tempo abbiamo cercato di prenderli addirittura più alti. Le giocate hanno spostato la partita dalla loro parte».
SE VOLEVAMO GIOCARCELA A VISO APERTO? – «Come ogni partita. Non volevamo concedere troppo all’Inter, anche se è molto complicato. Hanno avuto tante palle gol, ma siamo stati bravi a rimanere in partita. A centrocampo abbiamo provato a pareggiare la loro qualità, ma sono stati migliori loro».
MANCA PESO IN ATTACCO? – «Vedendo le ultime partite, penso che abbiamo prodotto di più delle squadre che hanno affrontato l’Inter ultimamente, anche più del Bologna che ha vinto mercoledì. Abbiamo avuto le occasioni, 2-3 non siamo riusciti a sfruttarle, penso a quelle di Strefezza e Rafia. Peccato perché abbiamo impostato la gara nella maniera che volevamo».
L’articolo Tarozzi a Sky: «Speravamo nel pareggio, siamo soddisfatti della prestazione» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…