Nel corso del postpartita di Inter Lecce, il vice allenatore dei giallorossi, Andrea Tarozzi, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport.
SUL GOL SUBITO DEL 2 A 0 – «Il 2-0? Quando si prende gol, si può sempre fare meglio. La sensazione è che stavamo prendendo campo prima del loro raddoppio, con due palle gol, speravamo nel pareggio. L’Inter ha tantissime soluzioni, è veramente complicato affrontarla. Dopo la magia di Arnautovic e l’espulsione la partita si è compromessa».
SALTO DI QUALITÀ DEL LECCE – «Siamo giovani, oggi abbiamo trovato una squadra che è tre anni avanti a noi a livello di lavoro. Siamo soddisfatti della prestazione, nel secondo tempo abbiamo cercato di prenderli addirittura più alti. Le giocate hanno spostato la partita dalla loro parte».
SE VOLEVAMO GIOCARCELA A VISO APERTO? – «Come ogni partita. Non volevamo concedere troppo all’Inter, anche se è molto complicato. Hanno avuto tante palle gol, ma siamo stati bravi a rimanere in partita. A centrocampo abbiamo provato a pareggiare la loro qualità, ma sono stati migliori loro».
MANCA PESO IN ATTACCO? – «Vedendo le ultime partite, penso che abbiamo prodotto di più delle squadre che hanno affrontato l’Inter ultimamente, anche più del Bologna che ha vinto mercoledì. Abbiamo avuto le occasioni, 2-3 non siamo riusciti a sfruttarle, penso a quelle di Strefezza e Rafia. Peccato perché abbiamo impostato la gara nella maniera che volevamo».
L’articolo Tarozzi a Sky: «Speravamo nel pareggio, siamo soddisfatti della prestazione» proviene da Inter News 24.
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…