Nel corso del postpartita di Inter Lecce, il vice allenatore dei giallorossi, Andrea Tarozzi, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport.
SUL GOL SUBITO DEL 2 A 0 – «Il 2-0? Quando si prende gol, si può sempre fare meglio. La sensazione è che stavamo prendendo campo prima del loro raddoppio, con due palle gol, speravamo nel pareggio. L’Inter ha tantissime soluzioni, è veramente complicato affrontarla. Dopo la magia di Arnautovic e l’espulsione la partita si è compromessa».
SALTO DI QUALITÀ DEL LECCE – «Siamo giovani, oggi abbiamo trovato una squadra che è tre anni avanti a noi a livello di lavoro. Siamo soddisfatti della prestazione, nel secondo tempo abbiamo cercato di prenderli addirittura più alti. Le giocate hanno spostato la partita dalla loro parte».
SE VOLEVAMO GIOCARCELA A VISO APERTO? – «Come ogni partita. Non volevamo concedere troppo all’Inter, anche se è molto complicato. Hanno avuto tante palle gol, ma siamo stati bravi a rimanere in partita. A centrocampo abbiamo provato a pareggiare la loro qualità, ma sono stati migliori loro».
MANCA PESO IN ATTACCO? – «Vedendo le ultime partite, penso che abbiamo prodotto di più delle squadre che hanno affrontato l’Inter ultimamente, anche più del Bologna che ha vinto mercoledì. Abbiamo avuto le occasioni, 2-3 non siamo riusciti a sfruttarle, penso a quelle di Strefezza e Rafia. Peccato perché abbiamo impostato la gara nella maniera che volevamo».
L’articolo Tarozzi a Sky: «Speravamo nel pareggio, siamo soddisfatti della prestazione» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…