Le parole del CT del Belgio, Domenico Tedesco a VTM News sul sorteggio di Nations League che vede tra le avversarie l’Italia. Il match sarà anche l’occasione del derby tra giocatori del Milan ed ex rossoneri:
GIRONE – «È un girone difficile, ma siamo contenti di giocare contro questi avversari. Sarà una sfida, i calciatori adorano questo tipo di partite e anche gli allenatori. Sono gare difficili, ma dobbiamo ancora giocare certe partite internazionali, quindi è meglio affrontare avversari forti. I Diavoli Rossi non vedono l’ora di giocare contro la Francia, quindi andrà bene»
AFFRONTARE L’ITALIA – «Ovviamente è speciale per me. Mentirei dicendo che non lo è. La mia famiglia italiana è una grande sostenitrice della Nazionale, ma sono convinto che sarà per il Belgio nei due giorni in cui giocheremo contro l’Italia. È famiglia. Ovviamente mi supportano»
NATIONS LEAGUE – «Certo che la prendo sul serio, possiamo vincere un premio. È una competizione completa con fase a gironi, quarti di finale e fase finale. Bella. È ufficiale ed è una sfida»
The post Tedesco non vede l’ora di affrontare l’Italia: «Partita speciale, adoriamo questo tipo di sfide» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…