Categories: Milan

Tensione a Milanello, “nervi tesi” tra Conceicao e due big della squadra: ecco cosa sta accadendo nello spogliatoio

Tensione a Milanello, nervi tesi tra Conceicao e due big della squadra. Il Milan è sempre più una polveriera, ecco cosa sta accadendo.

Il clima all’interno dello spogliatoio del Milan, nelle ultime settimane, è sembrato essere tutt’altro che sereno. Le voci che circolano nei corridoi della squadra raccontano di un ambiente teso, dove il rapporto tra alcuni giocatori e l’allenatore, Sergio Conceiçao, sta vivendo una fase difficile. Tensioni che si riversano anche sul mercato, quanto sta accadendo nelle ultime ore è decisamente indicativo in tal senso. Nonostante il portoghese abbia cercato di imporre una certa disciplina, con il suo stile piuttosto severo, non tutti sembrano apprezzare la sua gestione. Anzi, molti pare che stiano iniziando a risentire di un’atmosfera che, a detta di alcuni, sta rovinando l’armonia della squadra.

Tensione a Milanello: nervi tesi tra Conceicao e due big della squadra

Il Milan si appresta a vivere il derby in una situazione tutt’altro che ottimale, con la sconfitta di Zagabria che ha lasciato più di qualche strascico e alimentato incertezze. A rendere la situazione ancora più tesa, è emersa un’indiscrezione molto forte, riportata da La Repubblica, che rischia di “scatenare” un ulteriore caos attorno alla squadra e ai suoi effettivi. L’ambiente rossonero si trova così a fronteggiare un momento di difficoltà, con le voci di mercato e le problematiche interne che potrebbero pesare sull’approccio alla sfida più attesa della stagione. Il clima, dunque, è più che mai incandescente.

Alta tensione in casa Milan: ecco cosa sta accadendo

Alcuni giocatori, tra cui Theo Hernandez e Christian Pulisic, non avrebbero preso bene le sue modalità di comunicazione durante le riunioni tecniche, in particolare le sgridate che a volte si sarebbero trasformate in vere e proprie tensioni. Non si tratta solo di parole dure, ma anche di gesti che non sono passati inosservati, come l’incidente del pullman partito prima del previsto per San Siro, prima della partita con il Parma. Un episodio che ha lasciato il segno su molti, creando malumori tra i membri del gruppo. Un comportamento che, purtroppo, non ha contribuito a rafforzare il legame tra l’allenatore e il resto della squadra. La Repubblica inoltre riferisce che non sia nemmeno un segreto che l’ex stella del Milan, Zlatan Ibrahimovic, non sia mai stato particolarmente incline a tollerare situazioni che gli sembrano poco professionali o, semplicemente, non in linea con il suo carattere e le sue aspettative. I rumors affermano che anche lui abbia manifestato disappunto riguardo alcuni atteggiamenti di Conceiçao, e sembra che la frattura tra il tecnico e parte della squadra stia diventando sempre più evidente.

Leggi l’articolo completo Tensione a Milanello, “nervi tesi” tra Conceicao e due big della squadra: ecco cosa sta accadendo nello spogliatoio, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago