Al Milan la crisi non accenna a fermarsi. Il diavolo ha perso 3 delle ultime 5 partite e sembra aver perso definitivamente il treno Champions. E mentre si apre il toto-nomi per chi sarà il successore del portoghese da NoiMilan.it esce fuori la notizia che potrebbe sconvolgere l’ambiente. Un dirigente avrebbe ricevuto il benservito dalla società!
Stando alle ultime indiscrezioni riportare da NoiMilan la situazione all’interno di Casa Milan metterebbe i brividi, poiché tra Furlani ed Ibrahimovic sarebbe rottura totale e si sarebbero create due fazioni a supporto degli stessi. Dalla parte dello svedese ci sarebbero Cardinale e la portavoce di RedBird Marcella Verini, mentre dall’altra parte, in una situazione attuale di svantaggio, ci sarebbero l’Ad Furlani e il capo della comunicazione Pierdonato Vercellone.
Al momento non vi è certezza, ma è molto probabile che questa lotta fra le due fazioni possa portare già nelle ultime ore ad un allontanamento dalla dirigenza. L’addio da parte di un dirigente potrebbe essere inoltre seguito dalla nomina del nuovo Direttore Sportivo. Al quale con ogni probabilità verranno dati pieni poteri al fine di evitare situazioni di confusione come quelle di quest’anno. Qualcosa cambierà al Milan, molto presto. I nomi più caldi per la posizione di DS restano Paratici e Tare. Più sullo sfondo l’iniziale favorito Modesto.
Leggi l’articolo completo Terremoto a Casa Milan: via subito il primo dirigente!, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…