[blogo-gallery id=”712739″ layout=”photostory”]
Terza maglia Inter 2017-2018: Nike e il club nerazzurro hanno tolto i veli oggi alla divisa “third”, quella che solitamente viene impiegata nelle coppe (nel caso dei nerazzurri dovrebbe essere adottata principalmente in Coppa Italia). Confermate le indiscrezioni che circolavano da tempo su vari siti specializzati, la divisa è in colore “thunder blue” con inserti gialli sulle maniche, sui pantaloncini e sui calzettoni (inclusi baffo Nike e sponsor).
Per la realizzazione della terza maglia dell’Inter è stata adottata la tecnologia Aeroswift, che garantisce indumenti sportivi più leggeri e asciutti del 25% rispetto ai precedenti kit Nike.
Il debutto della maglia “third” è previsto per il prossimo 16 settembre, in occasione della trasferta che l’Inter affronterà in Calabria, sul terreno di gioco dello Scida di Crotone. La vendita, invece, inizierà presso i rivenditori selezionati, il sito ufficiale Nike e Store.inter.it domani, martedì 12 settembre.
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…