Categories: Milan

Theo ha comunicato “ufficialmente” al Milan la decisione: agenti già al lavoro, ma spunta un’incredibile novità

Theo ha comunicato “ufficialmente” al Milan la decisione. La scelta del francese potrebbe cambiare il suo futuro e quello dei rossoneri.

Il Milan, dopo l’ultima batosta incassata in campionato, si trova ora dinanzi a un bivio fondamentale. La delusione per i risultati ottenuti ha reso necessarie delle riflessioni profonde, e molte scelte cruciali dovranno essere fatte, sia a livello societario che sul mercato giocatori. Cardinale ha già compiuto un primo passo molto importante, dimostrando la sua volontà di dare una sterzata alla situazione. Entro 10 giorni, infatti, dovrebbe essere ufficializzata la prima grande manovra per il futuro del club, che potrebbe segnare l’inizio di un progetto di rinnovamento. Le prossime settimane saranno decisive per il Milan, che è chiamato a rispondere con decisione alle difficoltà attuali e a costruire una squadra più competitiva per il futuro.

La grande novità riguardante Theo

Il tema mercato sarà decisamente molto caldo in casa Milan, con molteplici situazioni da risolvere. Tra i casi più spinosi, spicca senza dubbio quello di Theo Hernandez. In queste ore, infatti, sono emerse indiscrezioni decisamente forti riguardo al suo futuro. Si parla di una decisione importante che potrebbe cambiare non solo il futuro del giocatore, ma anche quello del Milan. La situazione sarebbe in pieno svolgimento, con gli agenti già all’opera.

Theo lo ha comunicato “ufficialmente” al Milan

Theo Hernandez avrebbe esortato i suoi agenti a negoziare un rinnovo di contratto con il Milan. Sebbene sia oggetto di interesse anche da parte di club della Premier League, e in passato del Como, il difensore sembrerebbe incline a continuare la sua carriera in maglia rossonera. Questo mostra un chiaro affetto e attaccamento nei confronti della squadra, nonostante le sfide attuali. Nonostante le intenzioni positive del giocatore, la trattativa per il prolungamento del contratto non ha ancora raggiunto una conclusione felice. Il Milan e Hernandez non sono riusciti a trovare un accordo, anche se esisterebbero degli incentivi fiscali legati al Decreto Crescita che potrebbero favorire il rinnovo. Il decreto offre sgravi fiscali significativi per i calciatori, un vantaggio non trascurabile che potrebbe influenzare la decisione finale. Con le attuali difficoltà nella negoziazione, il Milan potrebbe essere costretto a esplorare il mercato estivo in cerca di una soluzione. La necessità di vendere il giocatore a un prezzo inferiore rispetto alle aspettative potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia per il club, desideroso di evitare di perderlo a parametro zero nel 2026. La volontà del giocatore di restare a Milano “a vita” potrebbe però gettare nuova luce su questa complessa vicenda.

 

Leggi l’articolo completo Theo ha comunicato “ufficialmente” al Milan la decisione: agenti già al lavoro, ma spunta un’incredibile novità, su Notizie Milan.

Redazione F

Published by
Redazione F

Recent Posts

Addio al volto più amato: calcio italiano in lutto

Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…

3 ore ago

Kean, niente rinnovo e addio con la clausola: resta in Serie A

Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…

14 ore ago

Vlahovic fa infuriare la Juve: scoppia la bufera

Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…

16 ore ago

Ultim’ora Inter, sentenza ufficiale: 10 giornate di squalifica

Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…

19 ore ago

L’Inter vende Frattesi: sì allo scambio in Serie A

Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…

23 ore ago

Bomba Allegri, affare fatto: è già in città

Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare  il nuovo allenatore della big:…

1 giorno ago