Categories: Milan

Theo non molla, allenamento in solitaria. Vuole riprendersi il Milan?

Ieri a Milanello il terzino francese era in campo ad allenarsi con un membro dello staff. Visto quanto detto da Fonseca pre feste non è una dimostrazione da poco.

In una cornice sportiva sempre più esigente, il calcio moderno impone ritmi serrati e costante dedizione. Questa realtà si riflette nell’impegno di Theo Hernandez, difensore e pezzo pregiato del Milan ha scelto di dedicarsi a una seduta di allenamento individuale.

Tale spirito dimostra l’intenzione di Hernandez di superare un periodo di forma meno brillante, per riemergere come leader indiscusso nella formazione rossonera. Ma vediamo il contesto per cui questo avvenimento risulta veramente degno di nota.

Non è finita

Nonostante non sia stato della partita contro il Genoa e abbia giocato soltanto a causa dell’infortunio di Leao unito alle tante indisponibilità nell’incontro col Verona, Theo tiene gli occhi puntati sulla prossima sfida contro la Roma. L’ambizione di essere nuovamente protagonista in campo dopo la pausa natalizia segna la sua volontà di riscatto e la voglia di contribuire attivamente agli obiettivi della squadra.

Fase critica da superare

Theo Hernandez sta attraversando una fase critica della sua carriera con il Milan, periodo che ha messo a dura prova le sue prestazioni in campo fino a fargli perdere il posto da titolare. Nonostante questo, la sua decisione di non arrendersi e di lavorare sodo per ritrovare il suo migliore stato di forma è emblematica di un vero spirito sportivo. Il francese, consapevole del momento complicato, ha deciso di volgere le difficoltà in opportunità, mostrando una dedizione che va oltre il dovere e, per questo, decisamente apprezzata. Ma vediamo perché.

Theo Hernandez

Oltre le vacanze

Paulo Fonseca, dopo la vittoria di Verona ha concesso alla squadra le giornate del 23,24 e 25 dicembre come riposo ma ieri, martedì 23, Theo Hernandez si è comunque presentato al centro sportivo di Milanello per sottoporsi ad una sessione di lavoro su misura. Accompagnato da un membro dello staff tecnico, ha seguito un programma personalizzato con l’obiettivo di tornare al top della condizione fisica e tecnica. Questa iniziativa personale non solo testimonia il suo impegno ma sottolinea anche l’importanza dell’autodisciplina con cui Theo punta a tornare la freccia che si è fatta conoscere sui campi d’Italia ed Europa.

 

Leggi l’articolo completo Theo non molla, allenamento in solitaria. Vuole riprendersi il Milan?, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Vuole solo la Juve, l’Inter incassa il grande rifiuto

Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…

3 ore ago

Né Lookman, né Kone: super colpo Inter, 40 milioni al Napoli

L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…

4 ore ago

Rottura totale, il bomber messo alla porta: il Milan coglie l’occasione

Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…

6 ore ago

Ribaltone Vlahovic, scelta clamorosa: e Tudor ha il nuovo bomber

Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…

9 ore ago

Marotta incassa e si scatena: affare da 100 milioni

L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…

12 ore ago

Gasperini non la prende bene, la Roma rinforza la rivale: Dovbyk resta in A

Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…

13 ore ago