Il procuratore Canovi, il cui figlio Alessandro è l’agente di Thiago Motta, ha analizzato Telelombardia, il futuro dell’allenatore, accostato anche alla panchina rossonera.
PAROLE – «Thiago Motta ha giocato in squadre come l’Inter, il Paris Saint Germain, il Barcellona. È abituato al clima della grande squadra, sa come un allenatore deve agire e comportarsi con i grandi calciatori. Non credo quindi che, quando dovrà andare in una big, per lui sarà un problema, tutt’altro. Sono un po’ il suo padre calcistico, lui non sta pensando a quello che sarà, sa che tra due mesi può decidere con tutta tranquillità il suo futuro. Non gli mancheranno le offerte, non c’è solo l’Italia ma anche l’estero, è conosciuto molto bene in Italia ma anche in Spagna e Francia, lo stanno seguendo. In questo momento deve pensare all’oggi, a ottenere per il Bologna il miglior risultato possibile».
The post Thiago Motta Milan, Canovi sicuro: «Non sarà un problema per lui andare in una big. Sulle offerte…» appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…