(dall’inviato a Milano Daniele Grassini) – Malick Thiaw è stato eletto rivelazione dell’anno al Premio Gentleman Fair Play 2023. Le dichiarazioni del difensore del Milan in zona mista.
PREMIO – «Sono orgoglioso, significa che ho fatto un buon lavoro e mi fa capire che devo lavorare ancora più duramente e che posso raggiungere i miei obiettivi»
DERBY – «Il derby è speciale, questa volta cerchiamo di fare del nostro meglio per ottenere il miglior risultato. Favoriti? Non ce n’è in un derby, è una partita difficile. Daremo il massimo»
LAUTARO – «Lui è un grande giocatore, l’ho sfidato più volte ma proverò a fermarlo».
KJAER – «Il mister decide con chi giocare. Kjaer è un giocatore molto esperto, molto bravo, che parla molto e mi sento a mio agio a giocare con lui. Spero che anche lui si senta a suo agio a giocare con me».
MAIGNAN E THEO – «Ieri abbiamo iniziato giocato contro la Francia e abbiamo vinto la partita, questo mi rende felice. Dopo la partita abbiamo parlato un po’ e ho fatto un po’ di battute con loro».
STUDIATO GLI ULTIMI DERBY – «Sì, certo, la scorsa stagione non è stata molto buona, ma ora abbiamo una nuova squadra e penso che ci prepareremo bene per la partita e poi vedremo».
MALDINI – «Paolo ha fatto un buon lavoro, nel calcio si cambia sempre e devi essere preparato a certe situazioni».
NUOVI ACQUISTI – «Sì, abbiamo tanti buoni giocatori e credo che questo renda il lavoro più facile e speriamo di dimostrarlo sabato. Mi piace molto giocare con loro, hanno avuto un buon impatto e spero di poter parlare ancora di più in futuro, sono giocatori molto importanti per questo».
The post Thiaw: «Derby speciale, i nuovi acquisti sono molto importanti. Proverò a fermare Lautaro» – VIDEO appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…