(dall’inviato a Milano Daniele Grassini) – Malick Thiaw è stato eletto rivelazione dell’anno al Premio Gentleman Fair Play 2023. Le dichiarazioni del difensore del Milan in zona mista.
PREMIO – «Sono orgoglioso, significa che ho fatto un buon lavoro e mi fa capire che devo lavorare ancora più duramente e che posso raggiungere i miei obiettivi»
DERBY – «Il derby è speciale, questa volta cerchiamo di fare del nostro meglio per ottenere il miglior risultato. Favoriti? Non ce n’è in un derby, è una partita difficile. Daremo il massimo»
LAUTARO – «Lui è un grande giocatore, l’ho sfidato più volte ma proverò a fermarlo».
KJAER – «Il mister decide con chi giocare. Kjaer è un giocatore molto esperto, molto bravo, che parla molto e mi sento a mio agio a giocare con lui. Spero che anche lui si senta a suo agio a giocare con me».
MAIGNAN E THEO – «Ieri abbiamo iniziato giocato contro la Francia e abbiamo vinto la partita, questo mi rende felice. Dopo la partita abbiamo parlato un po’ e ho fatto un po’ di battute con loro».
STUDIATO GLI ULTIMI DERBY – «Sì, certo, la scorsa stagione non è stata molto buona, ma ora abbiamo una nuova squadra e penso che ci prepareremo bene per la partita e poi vedremo».
MALDINI – «Paolo ha fatto un buon lavoro, nel calcio si cambia sempre e devi essere preparato a certe situazioni».
NUOVI ACQUISTI – «Sì, abbiamo tanti buoni giocatori e credo che questo renda il lavoro più facile e speriamo di dimostrarlo sabato. Mi piace molto giocare con loro, hanno avuto un buon impatto e spero di poter parlare ancora di più in futuro, sono giocatori molto importanti per questo».
The post Thiaw: «Derby speciale, i nuovi acquisti sono molto importanti. Proverò a fermare Lautaro» – VIDEO appeared first on Milan News 24.
La Juventus insiste per un nuovo bomber: tra David e Osimhen, i bianconeri vogliono chiudere…
Un pilastro del Milan dice addio al club rossonero e lascia Milano a parametro zero:…
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…