Categories: Inter

Thuram ci sarà davvero contro la Juventus? Gli ultimi sviluppi lasciano grande preoccupazione

Manca poco al derby d’Italia, ma le condizioni di Thuram restano incerte. La sua presenza in campo è ancora un mistero, con aggiornamenti attesi a breve.

L’Inter si allena in vista della difficile e sentita trasferta contro la Juventus di domenica sera. Marcus Thuram ieri ha lavorato separatamente dalla squadra, nonostante ci fosse ottimismo sulle sue condizioni. L’attaccante francese, dopo l’infortunio subìto contro la Fiorentina, non ha ancora recuperato completamente dalla contusione alla caviglia. Il suo stato di salute ha sollevato preoccupazioni tra i tifosi, anche se si sperava in un ritorno rapido in vista della sfida contro i bianconeri. I dubbi non riguardano solo gli acciaccati.

Settimana libera per i nerazzurri

Le condizioni di Thuram non sono l’unico motivo di apprensione in casa Inter anche se la formazione di Inzaghi, per la prima volta da novembre, ha quasi una settimana intera per preparare il derby d’Italia. Questo vuol dire anche che non c’è bisogno di forzare i recuperi degli acciaccati: Bastoni si sta allenando in gruppo, così come Dimarco che ha smaltito l’influenza. I pensieri sono tutti quindi per i due attaccanti: oltre a Marcus Thuram, infatti, anche Marko Arnautovic non sta benissimo. Le condizioni di entrambi sono costantemente monitorate dal personale medico, che ha deciso di mantenere un approccio cauto per evitare ulteriori complicazioni. L’austriaco è alle prese con un affaticamento che ancora non è risolto: Inzaghi rischia di andare a Torino con poche risorse in attacco.

Ultimi aggiornamenti sul recupero: Thuram a rischio per Juventus-Inter

FcInter1908.it ha riportato che anche oggi il francese non si è allenato in gruppo: il figlio d’arte continuerà a seguire un programma di recupero personalizzato, con lo staff tecnico che valuterà la situazione giorno per giorno. La sua presenza in campo a Torino potrebbero dipendere dagli sviluppi nelle prossime 24 ore.

 

Leggi l’articolo completo Thuram ci sarà davvero contro la Juventus? Gli ultimi sviluppi lasciano grande preoccupazione, su Notizie Inter.

Redazione F

Published by
Redazione F

Recent Posts

Kean, niente rinnovo e addio con la clausola: resta in Serie A

Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…

5 ore ago

Vlahovic fa infuriare la Juve: scoppia la bufera

Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…

7 ore ago

Ultim’ora Inter, sentenza ufficiale: 10 giornate di squalifica

Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…

10 ore ago

L’Inter vende Frattesi: sì allo scambio in Serie A

Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…

14 ore ago

Bomba Allegri, affare fatto: è già in città

Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare  il nuovo allenatore della big:…

18 ore ago

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

3 settimane ago