Categories: Milan

Tomori, addio al Milan ma non alla Serie A: una big a sorpresa pensa al colpo, e non è la Juve

Tomori, addio al Milan ma non alla Serie A: una big a sorpresa pensa al colpo. L’indiscrezione rivela il club interessato, e non è la Juve.

Nel panorama calcistico italiano, le voci di mercato iniziano a riscaldare gli animi ancor prima che la stagione giunga al termine. In particolare, il Milan si trova a dover affrontare non solo le sfide imminenti sul campo ma anche le intricate questioni legate al futuro della propria rosa. In queste ore è emersa la notizia pronta ad agitare il tifo rossonero, con il possibile ritorno al Milan di una grande bandiera del passato con un ruolo decisamente inedito. Tra le varie questioni, quella che sta attirando l’attenzione riguarda il difensore inglese Fikayo Tomori, il cui futuro sembra allontanarsi sempre di più dal centro sportivo di Milanello.

La possibile rivoluzione rossonera

La situazione del Milan attuale sotto la guida dell’allenatore Sergio Conceicao mostra segni di un possibile cambiamento radicale in vista della prossima stagione. Nonostante il possibile addio alla prossima Champions, il bianconero si è esposto con parole chiarissime che suggeriscono la sua grande voglia di Milan. Un altro nuovo punto di partenza potrebbe essere la panchina con Conceicao che, al termine del suo contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe lasciare spazio forse al ritorno di un vecchio volto noto, Massimiliano Allegri, con l’obiettivo di rinvigorire un progetto che attualmente sembra aver perso la sua bussola.

Tomori, addio al Milan ma non alla Serie A: l’incredibile “tradimento”

In mezzo a queste voci di un imminente cambio di direzione, spicca il nome di Fikayo Tomori. Difensore centrale di origine inglese, Tomori si è ritrovato al centro di speculazioni che lo vedono lontano da Milano già dalla prossima estate. Già nel mirino della Juventus lo scorso gennaio, adesso sembra – scrive Milanlive.it – che un altro club di Serie A potrebbe tentare il colpo: il Napoli di Antonio Conte. Il tecnico pugliese apprezza le qualità di Tomori, in particolare la sua rapidità e abilità nell’anticipo, considerandolo un potenziale rinforzo importante per la retroguardia azzurra. Con un contratto in scadenza nel 2027, e una valutazione che non sarebbe inferiore ai 30 milioni di euro, le strade del Milan e del difensore potrebbero effettivamente separarsi. Il Napoli è dunque emerso come una destinazione potenzialmente sorprendente per Tomori, con Conte desideroso di integrarlo nella sua squadra in vista della prossima stagione. Se l’interesse dovesse tramutarsi in una proposta concreta, il Milan sembrerebbe disposto al dialogo, purché l’offerta rispetti le loro richieste economiche. La prospettiva di vedere Tomori vestire la maglia azzurra rappresenterebbe, sotto molti aspetti, un vero e proprio “tradimento” per i tifosi rossoneri.

 

Leggi l’articolo completo Tomori, addio al Milan ma non alla Serie A: una big a sorpresa pensa al colpo, e non è la Juve, su Notizie Milan.

Redazione F

Published by
Redazione F

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

3 settimane ago