Inter Milan's midfielder Geoffrey Kondogbia from France (R) celebrates with teammate Inter Milan's defender Jeison Murillo from Colombia after scoring during the Italian Serie A football match Torino Vs Inter Milan on November 8, 2015 at the "Olympic Stadium" in Turin. AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”683065″ layout=”photostory” title=”Torino-Inter 0-1 | Serie A 2015-2016″ slug=”torino-inter-0-1-serie-a-2015-2016″ id=”683065″ total_images=”14″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]
Torino-Inter 0-1 (Kondogbia). È il 7° 1-0 per l’Inter di Roberto Mancini che giunge alla sosta per le nazionali con la certezza del primo posto. Indipendentemente dal risultato di Sampdoria-Fiorentina di questa sera, dunque, i nerazzurri saranno capolista e da oggi credono un po’ di più allo scudetto. Non sarà un’Inter bella da vedere, ma anche all’Olimpico di Torino ha confermato di essere una squadra maledettamente concreta e cinica.
Decide il gol messo a segno da Kondogbia al 31’ sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il Torino proverà a reagire, anche se ai granata è mancata la lucidità in più frangenti della gara. Nella ripresa, i “soliti” miracoli di Handanovic salvano il risultato in almeno due occasioni: prima su Belotti, poi su Quagliarella. Non serve a nulla nemmeno il mega recupero concesso da Irrati nel finale (6 minuti): l’Inter difenderà i tre punti con i denti e li porterà a casa seppur con qualche difficoltà in fase di possesso palla.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…