Il Torino ha comunicato di aver trovato l’intesa con Koffi Djidji per il rinnovo del difensore fino al 2024. Di seguito il comunicato del club.
«Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Koffi Djidji fino al 30 giugno 2024.
Djidji, classe 1992, è arrivato al Toro nell’agosto 2018 dopo sei anni tra le fila del FC Nantes. In quattro stagioni granata – intervallate dal prestito al Crotone nel 2020-’21 – il difensore ha totalizzato 99 presenze tra Serie A e Coppa Italia, segnando anche un gol.
Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro!»
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…