Categories: Milan

“Trattative in corso” per il nuovo bomber del Milan, arriva la conferma illustre: svelata la cifra per chiudere l’affare

“Trattative in corso” per il nuovo bomber del Milan, arriva la conferma illustre. L’indiscrezione rivela le prime rossonere per il giocatore.

Il Milan si avvia verso un nuovo corso che potrebbe portare a cambiamenti strutturali significativi e decisamente forti. Uno di questi potrebbe riguardare Theo Hernandez, per cui la società potrebbe prendere in considerazione uno “scambio” clamoroso con un giocatore che, proprio nelle ultime ore, ha incantato l’Europa con le sue prestazioni. Le prossime mosse del club rossonero saranno molteplici, e il mercato estivo promette di riservare novità rilevanti, con il Milan pronto a fare scelte decisive per rafforzare la squadra e puntare a nuovi traguardi nella prossima stagione.

Il nuovo bomber del Milan e il messaggio sul futuro di Sarri

Quando si parla di mercato in orbita Milan, non si può non considerare anche il tema del nuovo DS e allenatore. Oggi Maurizio Sarri si è esposto con parole chiare riguardo al proprio futuro, un messaggio che sicuramente ha come destinatario anche il Milan. Furlani, nel frattempo, è più attivo che mai in questi ultimi giorni per pianificare il futuro del club, e le indiscrezioni su “trattative in corso” per il nuovo bomber rossonero testimoniano il lavoro in corso per rafforzare la squadra. Il Milan è pronto a compiere scelte decisive per costruire una rosa competitiva per la prossima stagione.

“Trattative in corso” per il nuovo bomber del Milan, arriva la conferma illustre

Tra i nomi emersi c’è quello di Sebastian Szymanski, talentuoso attaccante polacco del Fenerbahce, che potrebbe rappresentare un’importante aggiunta per il club rossonero. La storia tra Szymanski e il Milan non è di certo recente, dato che già lo scorso anno circolavano voci di un suo possibile trasferimento. Szymanski, nato nel 1999, ha suscitato l’interesse di diversi club europei, tra cui il Milan che, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe riaperto i canali di comunicazione con il Fenerbahce per discutere di un potenziale trasferimento. Nonostante il giocatore abbia mostrato più volte la sua soddisfazione per l’attuale situazione nel club turco, l’ipotesi di un suo trasferimento in una squadra di maggiore prestigio come il Milan è tornata d’attualità. La squadra turca – scrive il portale turco Cizme – valuta il cartellino di Szymanski intorno ai 25 milioni di euro, una cifra che rispecchia l’importanza del giocatore all’interno della rosa ma che risulta piuttosto elevata considerando le prestazioni finora offerte. Nonostante il desiderio del Milan di rafforzare l’attacco con l’acquisto di Szymanski, la trattativa si annuncia complessa, soprattutto in termini economici. Sarà fondamentale capire se i rossoneri decideranno di investire una somma così importante per assicurarsi le prestazioni del polacco.

 

Leggi l’articolo completo “Trattative in corso” per il nuovo bomber del Milan, arriva la conferma illustre: svelata la cifra per chiudere l’affare, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

1 mese ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

1 mese ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

1 mese ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago