Le parole nel corso del consueto appuntamento con il podcast ‘Fontana di Trevi’ di Riccardo Trevisani su Maignan del Milan. Le critiche dopo qualche errore di troppo:
LE PAROLE – «Io penso che in questa stagione il portiere del Milan (Maignan ndr) non sta facendo una stagione al suo livello. Maignan è un portiere fortissimo, quest’anno il suo rendimento è da sei e mezzo, dove ha alternato alcune prove da 8 ad altre da 4. Ha preso una serie di gol non da portiere di quel livello, di quell’ingaggio e né di quel valore, e deve fare assolutamente di più. Il Milan ha sicuramente dei problemi, Pioli ha delle responsabilità, ma se giochi con Kjare e Gabbia centrali, ed il portiere non para, è davvero difficile non prendere gol. Il gol di Mazzitelli è un errore grave, così come quello di Thuavin o i due a Milano del Borussia Dortmund. La barriera messa su Politano a Napoli, Zirkzee, Salerno. Ci sono una doppia cifra di errori a febbraio appena iniziato del portiere non più forte al mondo, non il secondo, non il terzo, ma fra i primi facilissimo»
The post Trevisani punge Maignan: «Deve fare di più, i gol che ha subito non sono da portiere di livello» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…