Intervenuto a Sport Mediaset, Riccardo Trevisani si sofferma su Inter Atalanta, recupero del 21° turno di Serie A, e sull’occasione che rappresenta questo match per la squadra di Inzaghi in ottica scudetto.
MATCH BALL – «Secondo me il match ball per l’Inter è la partita di mercoledì contro l’Atalanta, a tre giorni da quella di ieri vinta con tante alternative e tanta facilità. I nerazzurri alla fine sono riusciti davvero a dominare il Lecce».
LECCE – «È vero che i salentini sono in un momento negativo, ma l’Inter dà un senso di forza impressionante e lo fa anche con le riserve, cosa che non succede praticamente a nessuna squadra. Di solito chi fa turnover viene clamorosamente condannato e la stessa Inter quando lo fece a Lisbona a inizio anno non si trovò bene. Ha raggiunto una tale forza mentale, tattica atletica e fisica che oggi può fare anche turnover».
ATALANTA – «L’Atalanta in questo momento viene da 8 vittorie e due pareggi, è una squadra formidabile. Se l’Inter dovesse riuscire a battere anche la Dea a quel punto con un +12 netto e 69 punti alla 26esima giornata farebbe impressione. L’Inter in questo momento sta mediando a quota 100, vicina a quella che fece la Juventus di Conte e superiore al Napoli dell’anno scorso. Quando leggi +12 a 12 giornate dalla fine, secondo me una squadra così forte il campionato non lo perde più. L’Atalanta è un avversario scomodissimo, lo abbiamo visto ieri sera contro il Milan».
L’articolo Trevisani si sbilancia: «L’Inter il campionato non lo perde più, con l’Atalanta un match ball per questo motivo» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…