Federico Balzaretti ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d’inizio di Udinese–Milan. Di seguito le parole del direttore sportivo dei friulani, anche in chiave calciomercato.
SAMARDZIC – «C’era stato inizialmente un avvicinamento. Interessi ne ha tanti il ragazzo ma non ci sono mai state trattative serrate o vicine alla chiusura. Il ragazzo sta rispondendo molto bene, anche stasera è titolare. Sarà un valore aggiunto».
PAFUNDI – «C’è una trattativa col Losanna. Il ragazzo ha avuto tantissime richieste, insieme abbiamo optato per questa scelta di andare all’estero, analizzando pro e contro. Nel mondo globale in cui viviamo non c’è niente di male. Non è definita al 100% ma ci stiamo lavorando».
LUCCA – «Ho giocato con Ibra alla Juve e una cosa che l’accomuna a Lucca è la voglia di migliorarsi tutti i giorni. Lorenzo sta lavorando con una testa e una voglia importante e deve continuare così. Serve umiltà».
CHE EFFETTO GLI HA FATTO VEDERE DE ROSSI SULLA PANCHINA DELLA ROMA – «Gli voglio un bene dell’anima e sono felicissimo, anche perché ci conosciamo da vent’anni. Gli ho scritto e gli auguro tutto il meglio».
Per Antonio Conte non c'è solo la vittoria sul Sassuolo tra i motivi per gioire,…
Rafael Leao è al centro del progetto Milan in questo momento, ma attenzione agli sviluppi…
Il Milan è uscito sconfitto, tanto è bastato per decretare che Allegri è già fuori.…
Il colpo di Marotta è passato quasi inosservato. Così Chivu ha il suo nuovo attaccante,…
E' arrivato come un fulmine a ciel sereno, quasi a scuotere gli animi dei tifosi…
La Juventus punta su un altro attaccante. Il problema? Piaceva anche all'Inter che ora dovrà…