UDINE, ITALY - SEPTEMBER 22: Giacomo Bonaventura of AC Milan celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Stadio Friuli on September 22, 2015 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
Udinese-Milan 2-3. Succede praticamente di tutto allo Stadio Friuli tra Udinese e Milan: i rossoneri dominano il primo tempo andando addirittura in vantaggio di tre gol, ma nella ripresa concedono troppo alla squadra di Colantuono, che si riporta sotto segnando due gol ma non riuscendo infine a completare la rimonta. Alla fine, dunque, gode Sinisa Mihajlovic, anche se la sua squadra denota ancora una volta cali di tensione e disattenzioni difensive che potevano costare care.
Al 5’ apre le marcature Mario Balotelli con una punizione magistrale all’incrocio. Al 10’ Montolivo trova Bonaventura tutto solo al limite dell’area e il centrocampista mette a segno il suo secondo gol consecutivo. Prima dell’intervallo, al 46’ è di Zapata il terzo gol rossonero di testa sugli sviluppi di un angolo. Nella ripresa Colantuono lancia Duvan Zapata e vara il tridente: al 51’ Badu dal limite accorcia le distanze e al 57’ è proprio Duvan a trovare la rete del 2-3. Il Milan soffre fino alla fine, poi ci pensa Balotelli a proteggere palla e congelare il risultato.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…