Juventus fcoach Massimilano Allegri looks on before the Italian Serie A football match between AS Roma and Juventus Turin at the Olympic stadium in Rome, on May 12, 2019. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
Le strade della Juventus e di Massimiliano Allegri si separano. Ad annunciarlo è stata la società torinese con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale:
“Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020.
L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium”.
A giudicare dai toni, le parti si sono salutate con una stretta di mano non concordando sulle strategie future. Non poteva essere altrimenti considerando i 5 anni vissuti dalla Juventus con in panchina l’ex tecnico rossonero. Portano la sua firma 5 Scudetti, 4 coppe Italia e 2 Supercoppe italiane.
Adesso partirà il toto allenatore. Chi siederà sulla panchina dei bianconeri il prossimo anno? Arriverà il messia straniero oppure la dirigenza proverà a riportare a casa Antonio Conte strappandolo all’Inter?
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…