La notizia era nell’aria nonostante i continui rinvii. Si è passati da una cena all’altra e alla fine Silvio Berlusconi ha ceduto mettendo da parte tutte le fantasie, compreso lo “sfizio” poco fattibile di Clarence Seedorf dal Botafogo. Qualche ora fa Massimiliano Allegri è stato confermato fino alla scadenza naturale del suo accordo in scadenza nel 2014. A Villa San Martino, durante il vertice tra l’ex premier, Adriano Galliani e il tecnico, è stato formalizzato l’accordo.
Berlusconi, di ritorno da Roma, è giunto nella sua villa a bordo di un elicottero alle 19.10 circa. Il vice presidente rossonero intorno alle 20:15, mentre Allegri si è presentato un quarto alle nove. Mancava solo Barbara Berlusconi, volata a Parigi per assistere al Roland Garros e decisa a tenersi fuori da questa decisione. Allegri non è rimasto solo ad ascoltare e avrebbe chiesto al Cavaliere garanzie per la prossima stagione, vale a dire lavorare senza ansia da licenziamento e qualche rinforzo importante per poter puntare in alto, oltre ai giovani Saponara e Jorginho non bastano. Berlusconi avrebbe chiesto al tecnico un gioco più “dominante” per il suo Milan. Per i rinforzi richiesti dal livornese Berlusconi, però, non sembra molto convinto perché l’intenzione è quella di andare sul low cost. Il Milan non vuole più scialacquare e il bilancio resta una delle priorità.
Dalla Sampdoria si fa sempre più strada l’ipotesi che porterebbe Poli al Milan, dalla Francia il difensore Civelli e l’attenzione resta alta per Cerci. Robinho, intanto, ha confidato alla stampa brasiliana: “Ritorno in Brasile? Il Milan non ha mostrato la volontà di cedermi, ma nel calcio tutto è possibile”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…