MILAN, ITALY - OCTOBER 06: Matias Vecino of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 6, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)
La decisione definitiva è stata presa: Juventus-Inter si giocherà a porte chiuse, così come Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia. Ad annunciarlo è stato Paolo Dal Pino, presidente della Lega di Serie A. Tutte le istituzioni, calcistiche e non, hanno preferito optare per la linea della cautela, motivo per il quale è stato deciso di evitare di aprire gli stadi al pubblico con l’epidemia di coronavirus in corso.
La Lega di Serie A ha anche comunicato le date dei recuperi di 2 delle partite rinviate nello scorso fine settimana, entrambe programmate per mercoledì 11 marzo: Verona-Cagliari alle ore 15 e Torino-Parma alle 18:30. Per quanto riguarda Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria la data del recupero verrà decisa più avanti, tenendo anche conto del percorso in campo internazionale delle due squadre nerazzurre.
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…