MILAN, ITALY - OCTOBER 06: Matias Vecino of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 6, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)
La decisione definitiva è stata presa: Juventus-Inter si giocherà a porte chiuse, così come Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia. Ad annunciarlo è stato Paolo Dal Pino, presidente della Lega di Serie A. Tutte le istituzioni, calcistiche e non, hanno preferito optare per la linea della cautela, motivo per il quale è stato deciso di evitare di aprire gli stadi al pubblico con l’epidemia di coronavirus in corso.
La Lega di Serie A ha anche comunicato le date dei recuperi di 2 delle partite rinviate nello scorso fine settimana, entrambe programmate per mercoledì 11 marzo: Verona-Cagliari alle ore 15 e Torino-Parma alle 18:30. Per quanto riguarda Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria la data del recupero verrà decisa più avanti, tenendo anche conto del percorso in campo internazionale delle due squadre nerazzurre.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…