Categories: Inter

Un nuovo mediano argentino per l’Inter: cosa nasconde davvero questo interesse?

In questi giorni di pausa fioccano le voci di mercato: dall’Argentina arrivano voci riguardanti un centrocampista accostato ai nerazzurri.

L’Inter ha mostrato segnali che indicano la volontà di attuare una mini-rivoluzione per la prossima estate. La nuova proprietà che desidera abbassare l’età media della squadra e quindi la strategia futura sembra chiara: puntare su giovani talenti, con un occhio di riguardo per il contenimento dei costi. Oaktree, il fondo che ora gestisce il club, è disposto ad investire, ma a determinate condizioni. I rinforzi devono essere giovani, promettenti e pronti per entrare a far parte di una squadra che mira a restare competitiva ai massimi livelli. Questo approccio potrebbe portare a scelte di mercato davvero interessanti nei prossimi mesi.

Un talento argentino da seguire con attenzione

Tra i nomi che potrebbero far parte del progetto, secondo elcrackdeportivo.com, c’è quello di Camilo Rey Domenech, giovane centrocampista del Boca Juniors che sta rapidamente emergendo come uno dei talenti più promettenti del calcio argentino. Il ragazzo ha anche fatto parte della Nazionale argentina Under 17 e ha già accumulato esperienza internazionale, giocando partite ufficiali in competizioni prestigiose come la Coppa Argentina, il Torneo Apertura e la Coppa Libertadores.

L’Inter e la corsa per Rey Domenech

Sotto contratto con il Boca Juniors fino al 2029, ha una clausola rescissoria di 20 milioni di dollari, cifra che non sembra scoraggiare il club nerazzurro. Non solo l’Inter, ma anche club di grande prestigio come il Porto e il City Group, che gestisce il Manchester City, stanno monitorando da vicino la situazione. L’interesse concreto dell’Inter potrebbe portare ad un vero e proprio duello di mercato per aggiudicarsi uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico mondiale. Ricordiamo che i nerazzurri si sono già assicurati Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria per il centrocampo.

 

Leggi l’articolo completo Un nuovo mediano argentino per l’Inter: cosa nasconde davvero questo interesse?, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

1 mese ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago