Categories: Inter

Una big inglese cambia DS e mette sul mercato l’attaccante: l’Inter ne approfitta?

Con il cambio di direttore sportivo in una big inglese, un attaccante potrebbe essere messo sul mercato; ai nerazzurri è sempre piaciuto.

I tifosi dell’Inter hanno notato un netto cambiamento nel mercato del club. Con il passaggio di proprietà, la gestione delle operazioni sul mercato ha preso una nuova direzione. Il focus non è più sui calciatori con esperienza alle spalle, ma su giovani promesse pronte a fare il salto in una delle leghe più competitive d’Europa. Questo approccio si inserisce perfettamente nella nuova visione della società, che punta a costruire una rosa giovane e talentuosa. Una scelta che è anche un riflesso della volontà di investire in un futuro solido e prospero, piuttosto che inseguire soluzioni temporanee: sono parecchi i profili di tutti i reparti già monitorati dal club nerazzurro.

Marotta e Ausilio: il mercato delle occasioni

Nonostante il cambiamento, un aspetto rimane invariato nella strategia nerazzurra. Marotta e Ausilio continuano a seguire il mantra che li ha sempre contraddistinti: “Sfruttare le occasioni che ti offre il mercato”. Non è raro che il club segua diversi giocatori di pari livello, ma non tutti finiscono per essere il centro di trattative concrete. La vera differenza, spesso, sta nelle opportunità che il mercato riserva. In questo contesto, uno degli obiettivi che l’Inter segue da tempo è Gabriel Jesus. L’attaccante brasiliano, infatti, potrebbe diventare una possibilità concreta per il club di Viale della Liberazione, con un prezzo che potrebbe rivelarsi vantaggioso rispetto al suo reale valore di mercato.

Il futuro di Gabriel Jesus: una nuova opportunità per l’Inter

L’Arsenal, infatti, sembra destinato a vivere una nuova rivoluzione. Il club londinese sta vivendo una stagione che non sta andando secondo le aspettative e si prepara a una serie di cambiamenti. L’arrivo di Andrea Berta come direttore sportivo potrebbe essere il primo passo verso una sfoltimento della rosa. Secondo l’ex centravanti inglese Darren Bent, l’attaccante brasiliano ex Manchester City potrebbe essere il primo a partire. Questo, insieme soprattutto all’infortunio che lo terrà fuori ancora diversi mesi, potrebbe permettere all’Inter di strappare il giocatore a un prezzo notevolmente inferiore ai 40 milioni di euro, facendo di questa operazione una vera e propria occasione.

Leggi l’articolo completo Una big inglese cambia DS e mette sul mercato l’attaccante: l’Inter ne approfitta?, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 settimana ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 settimana ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 settimana ago