Il Milan a Rotterdam non ha solo perso la partita, ma anche qualcosa di più. Sbagliare l’approccio a una gara così cruciale per la stagione è un errore difficile da scusare e comprendere. Il mercato di gennaio non è riuscito a dare i frutti sperati, come invece aveva fatto nelle vittorie contro Roma ed Empoli. La situazione preoccupa, e la proprietà sta effettuando riflessioni importanti sul futuro di un rossonero, il cui destino al Milan ora appare seriamente a rischio. Il club è pronto a prendere decisioni drastiche per rimettere ordine e risollevare le sorti della stagione.
Ieri sera non si è salvato decisamente nessuno in casa Milan, troppi errori e disattenzioni in una partita così importante. Le critiche sui rossoneri sono state impietose, ma due in particolare sembrano attirare più di tutte l’attenzione. Marco Piccari li ha criticati senza mezzi termini, definendo uno dei giocatori “ciondolante” e l’altro “imbarazzante”. I commenti duri rispecchiano la frustrazione di una performance che ha deluso profondamente i tifosi e gli esperti, gettando un’ombra sul futuro della squadra. In queste ore, l’ambiente rossonero è sotto pressione e le riflessioni in casa Milan sono inevitabili.
Marco Piccari, intervenuto su Tmw Radio, non ha lesinato critiche feroci nei riguardi di quelli che lui ritiene i maggiori responsabili della debacle di Rotterdam. Le sue parole rimbombano fortissimo perché alimentano un dibattito piuttosto acceso. In particolare ha affermati: “Tutti ci aspettavamo una prestazione diversa rispetto alla Dinamo Zagabria ma si sono viste le stesse cose: Leao ciondolante e un Theo Hernandez imbarazzante, non da Milan”.
Leggi l’articolo completo “Uno ciondolava, l’altro imbarazzante”, volano parole grosse su due rossoneri: dopo Rotterdam il clima è “infuocato”, su Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…