Real Madrid player Sergio Ramos takes part in a training session at Hard Rock Stadium in Miami, Florida, on July 28, 2017, one day before their International Champions Cup friendly match against Barcelona. / AFP PHOTO / HECTOR RETAMAL (Photo credit should read HECTOR RETAMAL/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”710645″ layout=”photostory”]
Ernesto Valverde non si è ancora rassegnato all’idea di perdere Neymar. Il tecnico catalano in questo pre-campionato l’ha sempre utilizzato come se si trattasse di un giocatore pienamente al centro del progetto, forse anche per evitare di concedergli qualche alibi. Dopo il ‘Clasico’ nordamericano il tecnico ha ribadito che dal suo punto di vista si tratta di un giocatore importante nel suo progetto tattico: “Dobbiamo aspettare. Ma dal mio punto di vista Neymar fa parte della squadra e noi contiamo su di lui. Non voglio fare speculazioni, dato che continuo a vederlo dove l’ho sempre visto, in campo con noi”
Se Valverde è preoccupato, sicuramente non lo è Sergio Ramos che anzi fa il tifo per il PSG e spera che Neymar vada via da Barcellona facendo così un regalo al suo Real Madrid: “Ho scambiato la mia maglietta con lui e spero che sia stata l’ultima che ha utilizzato con il Barcellona. Non so se questa sia stata la sua ultima gara con il Barça, ognuno è libero di scegliere il proprio futuro. Ma spero di sì, sarebbe un problema in meno per noi“.
Un nome nuovo dalla Premier per il reparto offensivo di Conte: il Napoli prepara un…
Quello che avrebbe in mente l'Inter per quanto riguarda il futuro è davvero impressionante, affare…
La Juventus sta lavorando duramente sul mercato per accontentare in tutto e per tutto Igor…
L'Inter potrebbe sorprendentemente affondareil colpo da 70 milioni di euro, nessuno se lo aspettava ma…
Il calciomercato regala intrecci e colpi di scena: Igli Tare prepara un’operazione che potrebbe accendere…
L'assenza dai campi di Max Allegri deve aver infuso in lui una seconda giovinezza, perché…