Nell’aria di Appiano Gentile si respira l’attesa per la prossima sfida dell’Inter, prevista per domani alle ore 18 contro il Lecce.
Con alcuni cambiamenti tattici e la rotazione di alcuni giocatori, l’allenatore sta delineando una formazione che punta a sorprendere e a mantenere alto il morale della squadra.
L’avanguardia offensiva continuerà a vedere Lautaro Martinez e Thuram come protagonisti principali. La conferma di questa coppia attaccante dimostra la fiducia nell’intesa che si è creata tra i due, considerati elementi chiave per perforare le difese avversarie e segnare; nulla da fare per Arnautovic e Taremi che speravano in una nuova chance dal primo minuto.
La linea difensiva dell’Inter vedrà delle variazioni con l’assenza di Pavard, che verrà sostituito da Darmian, affiancato da De Vrij e Bastoni. Sugli esterni, come riporta Sky Sport, Dumfries sarà impiegato nonostante sia in diffida: dall’altra parte spazio a Carlos Augusto, il quale prenderà il posto di Dimarco con l’intento di dare freschezza e dinamismo sulla fascia.
Il centrocampo vedrà l’introduzione di Frattesi dall’inizio della partita, l’ex Sassuolo prenderà il posto di Barella. Questa mossa è una grande opportunità di mostrare il suo valore e mettersi in luce. Il regista sarà Zielinski e non Asllani, mentre Mkhitaryan completerà il trio di centrocampo.
Leggi l’articolo completo Verso Lecce-Inter, continuano le alternanze di Inzaghi: l’allenatore medita un’esclusione eccellente, su Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…