SAINT PETERSBURG, RUSSIA - JUNE 26: Diego Armando Maradona reacts following the 2018 FIFA World Cup Russia group D match between Nigeria and Argentina at Saint Petersburg Stadium on June 26, 2018 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Alex Morton/Getty Images)
L’esultanza di Maradona dopo il primo gol di Messi in Nigeria-Argentina di stasera è a dir poco folcloristica. Il Pibe de oro era uno spettacolo in campo ma anche dalla tribuna non scherza quando si tratta della sua Argentina: una gioia sfrenata la sua, preceduta da un modo quasi mistico di guardare la partita. A tratti Maradona sembra invocare qualcuno lassù, qualcuno che aiuti a sbloccare la situazione.
Dopo lo splendido gol di Lionel Messi al 14′ del primo tempo l’esultanza pazza di Maradona ha catturato le telecamere della regia internazionale di Russia 2018: Diego Armando, con le mani sul petto e l’espressione del volto ondeggiante tra lo stravolto e l’estatico, ha salutato così il momentaneo vantaggio dell’Albiceleste.
Al secondo gol, quello che assegna la vittoria per 1-2 all’Argentina, l’esultanza di Maradona non è meno vistosa: fa il dito medio e dal labiale sembra dire “puto”, a quel punto la regia stacca. Nei video potete gustarvi l’esultanza senza freni dell’ex Numero 10 argentino.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…