Viktoria Plzen's players celebrate after the UEFA Champions League group G football match between FC Victoria Plzen and AS Roma in Plzen, on December 12, 2018. (Photo by Michal CIZEK / AFP) (Photo credit should read MICHAL CIZEK/AFP/Getty Images)
Viktoria Plzen-Roma finisce 2-1: la sconfitta non preoccupa i giallorossi mentre per la squadra ceca la vittoria nell’ultima partita della fase a gironi di Champions League, che vale il terzo posto nel girone, significa retrocessione in Europa League. I giallorossi era già secondi alle spalle del Real Madrid. Dopo un primo tempo moscio, i tre gol sono arrivati nella ripresa.
Il Viktoria segna la rete dell’1-0 al 62’ del secondo tempo con un gol a porta vuota di Kovarik servito da Kopic. La Roma pareggia 6 minuti più tardi con un tiro di sinistro di Under, ma è Chory al 72’ a chiudere i conti infilando di testa la porta degli avversari come si vede nel video in alto. Da segnalare l’espulsione al 92’ di Luca Pellegrini, per doppio cartellino giallo. Il difensore della Roma salterà gli ottavi di Champions.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…