Fabio Viviani ha parlato di Piotr Zielinski a Sportitalia.com. “Zielinski è un altro talento assoluto. La prima volta che lo vidi giocare nella primavera dell’Udinese mi mandarono ad osservarlo perché si stava cominciando ad allenare con noi. Durante la partita ci fu l’occasione di battere un angolo da destra e volevano calciare con la traiettoria a rientrare: lui andò di sinistro. Poi ci fu un calcio d’angolo da sinistra e lui calciò con il destro. Rende le cose che fa semplici quando sta giocando. Chi guarda pensa che siano facili, ma non lo sono”.
“All’Inter lo vedrei bene. È un talento, ma con un senso di disciplina e di squadra molto importanti. Questo in una squadra come l’Inter, che nei prossimi anni competerà per vincere il campionato e per essere competitiva in Europa credo che possa portare quel tasso di qualità e quella conoscenza del gioco di squadra che un un grande club è necessario quando vuole mantenere alto il livello delle prestazioni pur cambiando gli interpreti nella formazione”.
In realtà, pur non potendoci essere per ovvi motivi l’ufficialità, pare che la trattativa sia già conclusa: il centrocampista del Napoli ha già svolto le visite mediche qualche giorno fa ed arriverà all’Inter a parametro zero alla fine di questa stagione.
L’articolo Viviani: “Zielinski è un talento assoluto, ecco cosa porterebbe all’Inter” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…