GENOA, ITALY - APRIL 11: Cagliari Calcio head coach Zdenek Zeman looks on prior to the Serie A match between Genoa CFC and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on April 11, 2015 in Genoa, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Dopo due partite già traballa la panchina di Zdenek Zeman al Lugano. Dopo la disastrosa esperienza con il Cagliari, il tecnico ex Roma e Lazio è ripartito dalla Svizzera, ma la sua avventura non è iniziata nel migliore dei modi. Dopo due partite, infatti, il Lugano ha zero punti in classifica, in seguito a due sconfitte su altrettante partite. Dopo lo 0-2 rimediato in trasferta sul campo del San Gallo, all’esordio in campionato la settimana scorsa, oggi è arrivata la seconda sconfitta, ma questa volta tra le mura amiche.
Il Lugano di Zeman ha ospitato il Thun di Ciriaco Sforza (ex Inter) e il risultato finale è stato di 2-3. La partita si era messa bene per la squadra di casa, portatasi in vantaggio già al 7’ su rigore con Bottani. Prima dell’intervallo il pareggio di Rapp, poi nella ripresa il Thun si scatena con Rojas al 57’ e Buess al 64’. Inutile il gol di Rossini (ancora su rigore) nei minuti di recupero. Zemanlandia non funziona più nemmeno in Svizzera e in caso di nuova sconfitta durante il prossimo turno di campionato, l’esonero potrebbe essere dietro l’angolo.
Niente da fare per l'Inter: l'offerta dalla Premier League è troppo elevata per non essere…
IAlla ripresa del campionato il Milan già deve preoccuparsi di un dettaglio non da poco.…
Marcello Chirico: "Juve? Finora, non convince. Zero chance per il rinnovo di Vlahovic. Elkann? Deve…
Dopo un'estate travagliata, Vlahovic può lasciare gratis la Juve per approdare in un nuovo club,…
Se poche settimane fa si parlava del furto in casa di Bastoni, oggi un altro…
Altra batosta per Massimiliano Allegri, che non potrà contare su un titolare rossonero per il…