Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Steven Zhang ha rilasciato alcune dichiarazioni al merito di Inter-Benfica, orgoglioso dei risultati della squadra.
EMOZIONI PER ESSERE IL QUARTO PRESIDENTE A RAGGIUNGERE LE SEMIFINALI? –: «Significa tanto per tutti noi. Siamo partiti da lontano, con tanta gente che non aveva vinto nulla. Siamo pronti ad andare avanti».
SUL DERBY –: «Sarà una chance per una rivincita, per la storia e per la scorsa stagione. Ovvio che sono emozionato a dover vivere questa partita. Ora ogni partita è una finale, a prescindere dall’avversario. In campionato dobbiamo fare di tutto come fatto in Champions».
SUL GOL DI CORREA –: «Sono molto contento per lui, non segnava da tanto; è stata una grande chance per dimostrare che in campo sa fare di tutto. Sono molto felice e commosso».
SUL FUTURO DEL CLUB –: «Finché sarò qui, lotterò per vincere e rimanere al top in ogni competizione: campionato, Coppa Italia e Champions. Vogliamo le finali in ogni competizione. Il mio lavoro e di tutto lo staff è stato questo. Se dovessi andare via Non ne ho parlato con nessuno di questo, tutti qui lavorano per il club e per vincere».
L’articolo Zhang: «Finché sarò qui, lotterò per vincere e restare al top. Derby? Sarà una rivincita» proviene da Inter News 24.
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…