Ecco la rubrica del 21 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Kakà
Pare che il brasiliano sia disposto a fare un passo indietro sull’ingaggio come il Milan gli ha chiesto; sarebbe infatti pronto ad accettare una riduzione del 40%, passando da 10 milioni netti all’anno che gli da il Real a 6. L’accordo sarebbe stato trovato nel pomeriggio di oggi in un incontro tra Galliani e l’agente del giocatore Paolillo. Molto più complessa invece la situazione per quanto riguarda la trattativa con il Real. Il Milan vorrebbe il giocatore in prestito per 30 mesi, cioè fino alla scadenza del contratto, senza riconoscere agli spagnoli nessuna somma cash. L’unico risparmio dei madridisti sarebbe quello relativo all’ingaggio, ma sarebbero costretti ad inserire in bilancio una minusvalenza da 27 milioni di euro. (Sportmediaset.it – Gianlucadimarzio.com) Aggiornamento – E’ sfumato il sogno Kakà stando alle dichiarazioni di Galliani: “Ci sono state complicanze decisive, un’ora fa è saltata la trattativa. Kakà ha fatto tutti gli sforzi possibili e immaginabili ma i problemi di fiscalità hanno indotto il Real Madrid a stoppare la trattativa“.

Mario Balotelli
Trattativa morta sul nascere quella per l’attaccante del City. I rossoneri si sono detti disponibili a farsi avanti nel caso in cui il City avesse deciso di concedere uno sconto sul cartellino. Pare che a Manchester questa ipotesi non sia stata neanche presa in considerazione; chi vuole Balotelli dovrà staccare un assegno con molti zeri, da almeno 26 milioni di euro secondo il ‘The Guardian’, nonostante il giocatore sia sempre di più ai margini della rosa. (gianlucadimarzio.com)

Emiliano Viviano
Secondo quanto riportato ieri nel programma “Il Campionato dei Campioni” su Odeon Tv, il Milan potrebbe fare un tentativo con la Fiorentina per avere il portiere in prestito fino al termine della stagione. I rossoneri vorrebbero proporre uno scambio di prestiti con Marco Amelia.

Djamel Mesbah
Secondo ‘Il Messaggero’ il terzino algerino, attualmente impegnato in Coppa d’Africa, sarebbe un obiettivo di mercato della Roma.

Giampaolo Pazzini
Dopo la smentita del presidente vicario della Doria, Edoardo Garrone, ieri anche lo stesso attaccante rossonero ha confermato di non essere intenzionato a tornare a Genova: “Ritorno alla Sampdoria? Credo ci siano queste voci in giro perchè ho fatto molto bene lì. La Sampdoria mi resterà nel cuore, ma sto molto bene qui e voglio ripagare la fiducia della società“.

Vladimir Weiss
Lo slovacco del Pescara, assistito da Mino Raiola, piace sia al Milan che all’Inter. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, i rossoneri sarebbero favoriti, in quanto già tempo avrebbero iniziato a lavorare su questa operazione.

Bartosz Salamon
Il centrocampista polacco del Brescia piace molto al Milan. Stando a quanto riportato oggi su ‘Bresciaoggi.it’, la trattativa potrebbe sbloccarsi definitivamente qualora i rossoneri presentassero un’offerta da 4 milioni di euro.

Nicola Bellomo
Aspro duello di mercato tra Milan ed Inter per il centrocampista in comproprietà tra Chievo e Bari. Entrambe lo società stanno trattando per trovare un accordo con le due squadre che detengono il cartellino. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni. (Gazzetta dello Sport)

Federico Dal Compare
I rossoneri hanno ceduto in prestito al Treviso questo giovane primavera. (fctreviso.it)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 21 gennaio 2013

Marotta sicuro sul futuro di Llorente: “Sarà della Juve a luglio”. È davvero chiuso il mercato bianconero?