Ecco la rubrica del 23 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Valber Huerta
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe messo gli occhi sul difensore dell’Universidad de Chile che si sta facendo notare al torneo sudamericano, Sub 20.

Nicola Bellomo
Secondo Gianluca Di Marzio di Sky, l’Inter ha sorpassato la Roma nella corsa per aggiudicarsi il talento del Bari.

Ezequiel Schelotto
Nella trattativa che dovrebbe portare il calciatore italo-argentino dell’Atalanta all’Inter, l’unico ostacolo è la differente valutazione di Marco Livaja, inserito nell’operazione come contropartita tecnica.

Matteo Bianchetti
Il giovane calciatore dell’Inter è passato al Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà.

Paulinho
Come rivelato da Il Corriere dello Sport, il Chelsea sarebbe in vantaggio nei confronti dell’Inter per l’acquisizione di Paulinho. Il calciatore del Corinthians vale dai 20 ai 25 milioni di euro.

Jaime Valdes
Come riporta Il Corriere dello Sport, l’Inter e Parma sarebbero pronti per effettuare uno scambio: Valdes ai nerazzurri e MacDonald Mariga ai ducali.

Younes Belhanda
Il trequartista del Montpellier è un’alternativa a Paulinho. Sul calciatore franco-marocchino, però, ci sarebbe anche l’interesse di Tottenham e Fenerbahce.

Blerim Dzemaili
Secondo Il Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe chiesto in prestito il giocatore svizzero al Napoli. La società partenopea avrebbe detto no.

Lucas Biglia
Come riporta Calciomercato.com, il direttore generale dell’Anderlecht, Hans Van Holsbeek, ha fissato il prezzo per il calciatore argentino: 8 milioni di euro netti.

Nicolas Castillo
Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, sull’attaccante dell’Universidad Catolica, ci sarebbe il forte interesse della Juventus, che potrebbe prelevare il calciatore con l’aiuto del Genoa.

Coutinho
Il calciatore brasiliano è molto corteggiato in Inghilterra. Tre sarebbero i club interessati a lui: Aston Villa, Liverpool e Southampton.

Sebastian Jung e Cristian Molinaro
Come dichiarato da Alfredo Pedullà, per i due esterni che giocano rispettivamente all’Eintracht Francoforte e allo Stoccarda, non ci sono molte speranze di portarli all’Inter in questa sessione di calciomercato.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 23-01-2013


Juve, Buffon fino al 2015: “Vivo alla giornata ma mi vedo qui a vita”

Mercato, tutte le operazioni ufficiali dei club di Serie A al 23 gennaio 2013