La Gazzetta dello Sport apre con la foto che immortala la stretta di mano tra Antonio Conte e Zdenek Zeman, i due allenatori premiati rispettivamente con la Panchina d’Oro e d’Argento ieri a Coverciano. L’ex mister della Roma, peraltro, ha rivelato di aver votato proprio per il collega juventino, storico rivale in campo. Nella parte sinistra della prima pagina spazio al consiglio tattico di Berlusconi che suggerisce di marcare a uomo Messi nella gara di domani di Champions League contro il Barcellona. In posizione simmetrica la difesa di Stramaccioni messa in campo da Massimo Moratti: “In campo c’erano undici giocatori, non il tecnico”. Più in basso le altre notizie: il flop della Lazio battuta 3-0 dall’ultima in classifica Siena in casa e il nuovo caos a Cagliari per la questione stadio.

Il Corriere dello Sport titola “Napoli-Juve, l’ombra di Rizzoli” evidenziando che l’arbitro bolognese, che tanto fece discutere (era uno dei due arbitri d’area di Mazzoleni) nella finale di Supercoppa italiana, è in corsa insieme ad Orsato per arbitrare Napoli-Juventus del prossimo 1 marzo. Nel taglio alto le dichiarazioni di Berlusconi e Moratti. Nella spalla la clamorosa sconfitta della Lazio contro il Siena. Quindi in basso i premi a Conte e Zeman con Pirlo che definisce uno “scontro normale” il fallo subito da Totti sabato sera. Nel taglio basso spazio anche all’elezione che avverrà oggi del Presidente del Coni: la sfida è tra Malagò e Pagnozzi.

Tuttosport dedica il titolo principale ad Antonio Conte, che avrebbe punito i suoi calciatori convocandoli in allenamento stamane alle 8 (ma ieri ha smentito che si tratti di punizione). Nel taglio alto “l’Inter processa Stramaccioni”, sebbene Moratti lo assolva. Nella spalla l’attesa per Milan-Barcellona e le ipotesi sulla rapina subita da Hamsik domenica pomeriggio: atto intimidatorio? Nel taglio basso le parole di Claudio Sala che definisce Cerci il “Robben del Toro”.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 19 febbraio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 19 febbraio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 19 febbraio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 19 febbraio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 19-02-2013


Lazio, urla e tensione nello spogliatoio dopo la sconfitta col Siena

Milan-Barcellona, Berlusconi: “Bisogna marcare a uomo Messi”