Stevan Jovetic
Preso Tevez e con Ogbonna ad un passo, i bianconeri devono ora concetrarsi sul montenegrino. Praticamente tutti i giornali sono concordi nell’affermare che l’interesse per l’attaccante viola è ancora forte, ora però c’è prima bisogno di fare cassa. Il reparto da sfoltire è sicuramente l’attacco, due tra Vucinic, Quagliarella e Matri devono essere ceduti, soltanto dopo queste operazioni verrà presentata una nuova offerta alla Fiorentina. A favore di Marotta gioca la fretta dei toscani di chiudere per Gomez e potranno farlo solo dopo aver venduto Jovetic, se tutto dovesse naufragare Montella si troverebbe a dover gestire una bella grana. I Della Valle continuano a ripetere che per vendere il loro gioiello vogliono 30 milioni, molto più probabilmente alla fine le contropartite tecniche, in prima linea ci sono Marrone e Gabbiadini, giocheranno un ruolo importante. Allo stesso tempo però bisognerà guardarsi bene dalla concorrenza del Manchester City, se gli inglesi dovessero decidere di voler investire sul montenegrino probabilmente chiuderebbero in poco tempo la trattativa.

Aleksandar Kolarov
Non viene mollata nemmeno la pista che porta al serbo. Per Pellegrini non è una prima scelta, gli preferirà Clichy e questo di fatto potrebbe influire sul suo futuro, lo dice il Sun. Il problema è rappresentato dal costo del cartellino, tre anni fa il City lo ha pagato 16 milioni di euro e vorrebbe rientrare in parte dell’investimento, ma la Juve giocherà al ribasso puntando molto sulla volontà di lasciare Manchester dell’ex Lazio.

Claudio Marchisio
Il centrocampista azzurro non è sul mercato, lo ha deciso Antonio Conte in persona che non intende minimamente privarsi di un giocatore tanto utile al suo disegno tattico. Questa notizia spegne tutte le voci che sono circolate in queste ultime settimane, i tifosi possono stare tranquilli, il Principino sarà bianconero ancora a lungo.

Francesco Bardi
L’interesse della Juve per il giovane portiere è manifesto. Marotta ha già provato a inserirlo nella trattativa che dovrebbe portare Isla in nerazzurro, ricevendo però un secco rifiuto da parte della società milanese. Ora però a Torino stanno pensando ad una nuova strategia: il ragazzo piace al Cagliari che vorrebbe prendere almeno metà del suo cartellino inserendolo nell’affare che porterebbe Nainggolan all’Inter, a quel punto i torinesi potrebbero sedersi al tavolo direttamente con i sardi per provare a trovare un’intesa. Questa eventualità spaventa i nerazzurri e di fatto li blocca anche per quanto riguarda l’acquisto del centrocampista belga.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Fabrizio Miccoli in lacrime: “Chiedo scusa a tutta Palermo. Ho voluto essere amico di tutti” (Video)

La Supercoppa si gioca a Roma il 18 agosto, ma si litiga sulla ripartizione dell’incasso