La rubrica di mercoledì 28 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Ezequiel Schelotto
Dovrebbe decidersi oggi il futuro di Ezequiel Schelotto. Come riferisce ‘TMW’, il giocatore è a Milano e si incontrerà a breve in un noto albergo del capoluogo lombardo con emissari del Sassuolo. Dopo aver detto no ai neroverdi emiliani all’inizio del mercato estivo, il 24enne italo-argentino si sarebbe convinto a ricominciare dalla provincia. Nei giorni scorsi era stato cercato anche da Chievo Verona, Porto e Konyaspor.

Samuel Eto’o
Nella giornata di ieri, riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, Claudio Vigorelli, agente di Samuel Eto’o ha incontrato nuovamente emissari del Chelsea. Niente fumata bianca per ora, ma si sarebbe fatto qualche piccolo passo avanti. Il bomber camerunense è ancora a Milano e Massimo Moratti continua a sperare che vi resti. Molto difficile, secondo Gianluca Di Marzio di ‘Sky Sport’, poiché tramite l’intercessione di Josè Mourinho, il Chelsea avrebbe garantito due anni di contratto, come da richiesta di Eto’o.

Patrick Olsen
Il centrocampista classe ’94 dell’Inter, dovrebbe presto lasciare Milano per andare a giocare altrove con maggiore continuità. Dopo aver impressionato nel pre-campionato agli ordini di Walter Mazzarri, secondo ‘Sky Sport’ Olsen dovrebbe andare in prestito al Livorno, dove ritroverebbe Duncan, Benassi, Bardi e Mbaye, anch’essi provenienti dalla Milano nerazzurra.

Wellington
Nei giorni scorsi sembrava che l’Inter avesse bloccato il centrocampista brasiliano del San Paolo, Wellington. A frenare i facili entusiasmi nerazzurri, ci ha pensato nelle ultime ore Jesus Lopes, numero uno del club carioca.

“E’ un calciatore molto caro, per noi è un titolare e lo apprezziamo molto . Non si muoverà da qui perché noi abbiamo bisogno di lui e se anche qualcuno lo volesse dovrebbe fare i conti con la clausola rescissoria. Non c’è assolutamente nessuna trattativa per la sua cessione”, spiega Jesus Lopes.

Fredy Guarin
Continuano a circolare voci di un possibile sacrificio da parte dell’Inter del centrocampista colombiano Guarin: dalla sua cessione i nerazzurri potrebbero incassare qualcosa come 20 milioni di euro. Intervenuto a FcInterNews.it, l’agente dell’ex Porto, Marcelo Ferreyra, è abbastanza possibilita sull’addio:

“Se siamo certi che resta? Non si può saperlo fino al 2 settembre. Nel mercato può succedere di tutto. Molte squadre mi hanno chiesto informazioni”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 28 agosto 2013

Napoli, De Laurentiis sull’incidente di Higuain: “Chiederò 100 milioni di danni alle Istituzioni” (Aggiornato)