La rubrica di giovedì 29 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Alessandro Matri
Come già praticamente annunciato alla vigilia del match di ritorno del preliminare di Champions League contro il PSV Eindhoven, il Milan è ad un passo dall’attaccante della Juventus. Secondo quanto riportato da SportMediaset, la società avrebbe già trovato l’accordo con il giocatore: Matri guadagnerà una cifra pari a 2,6 milioni di euro fino al 2017. Per quanto riguarda, invece, la cifra destinata alla Juventus, il Milan darà 2 milioni di euro subito e altri 10 milioni di euro spalmati in quattro anni. Gianluca Di Marzio, inoltre, ha dichiarato che il calciatore è stato espressamente richiesto dall’allenatore Massimiliano Allegri che lo ha già allenato durante la sua esperienza al Cagliari.

Luca Antonini
Come riporta Tuttosport, la Sampdoria è molto interessata al terzino rossonero. Il Milan è disposto a trattare la sua cessione ma sulle tracce del giocatore c’è anche il Besiktas. Il club turco sta cercando di convincere il giocatore a tentare l’avventura all’estero.

Keisuke Honda
L’infinita telenovela legata al calciatore giapponese del Cska Mosca potrebbe avere un epilogo definitivo tra oggi e domani. Il Milan e il club russo, infatti, si incontreranno a Montecarlo in occasione dei sorteggi per la prossima fase a gironi della Champions League. Nella fattispecie, ci sarà un incontro tra Umberto Gandini, direttore Organizzazione Sportiva del Milan, e il presidente del club moscovita, Giner. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan vuole fare un ultimo tentativo senza fare follie economiche. L’impressione è che il calciatore nipponico, alla fine, arriverà a Milano a gennaio.

Kingsley Boateng
Il giovane attaccante di proprietà del Milan, che quest’anno vestirà la maglia del Catania, ha dichiarato in un’intervista concessa a Radio Cuore di aver rifiutato Genoa e Verona.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Presentati i palloni ufficiali di Champions League ed Europa League 2013-2014 | foto

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 29 agosto 2013