Ancora una volta Felipe Melo si rende protagonista di una delle sue ‘bravate’. Il centrocampista brasiliano del Galatasaray, già noto in passato per iniziative quantomeno discutibili fuori dal terreno di gioco, ha pubblicato nelle scorse ore su Instagram un video che lo riprende mentre alla guida della sua Ferrari canticchia andando a 300 Km/h. In pochi minuti il filmato ha fatto il giro del Mondo tramite i social network e i tifosi turchi hanno cominciato a criticarlo aspramente per la sua condotta, che mette a repentaglio la sua vita e quella degli altri.

Sul profilo Instagram dell’ex calciatore di Fiorentina e Juventus, infatti, sono apparsi ben presto commenti stupiti e preoccupati. Tra i supporters del Galatasaray, c’è chi chiede a Felipe Melo di andare piano e di fare attenzione quando si mette alla guida del suo bolide. Altri, invece, si domandano senza mezzi termini cosa passi nella testa del calciatore. Secondo quanto sostengono alcuni ‘followers’ di Melo, si tratterebbe di un video girato tre anni fa e già in passato messo in Rete dal centrocampista, che lo avrebbe ora semplicemente ripubblicato, per ricordare la sua ‘impresa’.

Come dicevamo, non è la prima volta che Melo attira su di sé le attenzioni dei social network: ai tempi della Juventus, al termine di una partita persa dai bianconeri contro il Palermo a causa di un arbitraggio molto discutibile, scrisse su Facebook: Morganti bandito. La pesante offesa nei confronti dell’arbitro di quella gara, sparì pochi minuti più tardi e la Juventus giustificò Melo dicendo che il suo account era stato hackerato e che non era stato lui a pubblicare la frase. A dire il vero ci credettero in pochi e l’ultima bravata social del brasiliano, confermano che a discapito della maturazione calcistica, l’uomo non è ancora cresciuto molto.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciatori calcio estero notizie tutto il calcio estero video

ultimo aggiornamento: 06-10-2013


Inter-Roma 0-3 | Telecronache di Recalcati, Zampa, Tramontana e Repice | Video

Napoli – Livorno 4-0 | Highlights Serie A | Video gol (Pandev, Inler, Callejon, Hamsik)