La Gazzetta dello Sport titola “Che Juve tremenda” per raccontare la vittoria casalinga contro il Napoli per 3-0. In prima pagina si legge che il primo gol, realizzato da Llorente, è in fuorigioco e che la curva dello Juventus Stadium rischia due turni per i cori razzisti cantati. Nel taglio alto il derby vergogna tra Salernitana e Nocerina con i tifosi di Nocera che minacciano di morte i calciatori, i quali in campo fingono infortuni. Nella spalla la crisi del Milan, che non va oltre il pareggio contro il Chievo; Galliani assicura che Allegri resta saldo in panchina. Quindi il successo della Fiorentina, targato Pepito Rossi, mette nei guai Delio Rossi, che ora rischia l’esonero. Infine la classifica aggiornata alla dodicesima giornata: k.o. per il Verona, risale il Genoa.

Il Corriere dello Sport titola “Juve sì, cori no”, mentre sottolinea in apertura il nuovo pareggio della Roma contro il Sassuolo. Nel taglio alto il vergognoso episodio avvenuto in Lega Pro tra Salernitana e Nocerina; nella spalla si legge che “Allegri è appeso a un filo” e che “Rossi licenzia Rossi” con riferimento alla sfida tra Fiorentina e Sampdoria; quindi la sconfitta del Torino steso da Conti del Cagliari. Nel taglio basso la cronaca della giornata di Premier League, con Van Persie che abbatte l’Arsenal e il crollo del City.

Tuttosport definisce “mostruosi” i giocatori della Juventus e racconta la demolizione del Napoli ad opera di Llorente, Pirlo e Pogba. Nel taglio basso il ‘regalo’ fatto da Berardi del Sassuolo alla Signora, siglando il gol del pareggio contro la Roma all’ultimo secondo utile. Nel taglio basso il nuovo pareggio del Milan, con Allegri sempre più a rischio; la sconfitta del Torino con Padelli non unico colpevole; il ricatto degli ultrà della Nocerina a Salerno.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 11 novembre 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 11 novembre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 11 novembre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 11 novembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 11-11-2013


Juventus-Napoli 3-0 | Telecronache di Zuliani, Paolino e Auriemma, radiocronaca di Repice | Video

Gubbio – Barletta: l’arbitro espelle Laezza, ma il calciatore resta in campo