Oggi in edicola non c’è La Gazzetta dello Sport in quanto giornalisti e poligrafici sono in sciopero “dopo la scelta comunicata dall’azienda di trasferire entro l’anno la sede centrale del giornale in via Rizzoli”. Vediamo dunque i titoli e le aperture degli altri quotidiani sportivi regolarmente in vendita nella giornata odierna.

Il Corriere dello Sport titola “Mazzarri a rischio” nonostante le rassicurazioni pubbliche di Thohir. Centralmente la provocazione di Hernanes agli avversari dei nerazzurri, mentre nel taglio alto spazio al caso Marchisio, sempre più vicino all’addio dalla Juventus. In prima pagina si legge della cessione del Cagliari da Cellino a un arabo comunicata dall’ex patron con un sms inviato alle 5 di mattina. Quindi un pezzo di colore su Gervinho e sulle sue abitudini quotidiane; la chiusura delle curve della Roma contro Sampdoria e Inter, il nuovo guaio combinato dal bad boy ex Milan Niang. Più in basso l’addio di Diamanti al Bologna: il talento italiano andrà in Cina da Lippi.

Tuttosport apre con le dichiarazioni di Hernanes, neo acquisto interista: “Ho scelto l’Inter anche perché è l’unico club che è rimasto immune dagli scandali e non è mai retrocesso in Serie B”. Nel taglio alto la rivolta scherzosa dei calciatori della Juve contro Antonio Conte, capitana da Bonucci stanco di correre così tanto in allenamento. Nella spalla il colpo Contrao per il Milan: il Real lo libera, Seedorf dà l’ok. Più in basso il punto sul futuro di Cerci e Immobile al Torino, mentre Ventura tratta per il suo rinnovo. In chiusura l’annuncio di Cellino di cessione del Cagliari e il passaggio di Diamanti in Cina.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 07-02-2014


Lazio, Klose ha richieste negli Usa e in Inghilterra: “Ma potrei rimanere a Roma”

Bologna, Diamanti ceduto al Guangzhou di Lippi: è ufficiale