La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura all’impegno del Milan in Champions League in programma stasera contro l’Atletico Madrid. Centralmente si racconta l’incontro di Berlusconi con la squadra avvenuto ieri a Milanello. Nella spalla i provvedimenti per i cori razzisti allo stadio Olimpico di Roma e la reazione di Totti. Quindi i risultati della prima giornata degli ottavi di finale di Champions League: il Barcellona vince contro il Manchester City, il Psg travolge il Bayer Monaco. Più in basso il nuovo capitolo della lite tra Capello e Conte e l’aggiornamento su quanto accade in casa Inter, con Mazzarri alla ricerca del terzo successo consecutivo.


Il Corriere dello Sport
titola “La notte di Mario” e presenta la sfida tra Milan e Atletico Madrid. Nel taglio alto la nuova presa di posizione del presidente della Lega sulla necessità di punire solo i singoli e non i settori degli stadi da cui provengono i cori razzisti. Centralmente i successi di Barcellona e Psg firmati da Messi e Ibrahimovic. Nel taglio basso il caos in casa Cagliari, con la riconferma di Lopez e l’addio a Pulga.

Tuttosport apre con l’intervista esclusiva a Giovanni Trapattoni, secondo cui sia Capello sia Conte hanno sbagliato a polemizzare. Nel taglio alto il lancio di Milan-Atletico Madrid, con le parole in conferenza stampa di Clarence Seedorf. Nella spalla le parole di rivalsa di Ghirardi, felice che ora “si parla di noi e non solo di Tanzi”. Quindi la rivincita di Petrachi che, insieme a Ventura, aveva puntato su Immobile a Torino. Nel taglio basso le altre notizie tra le quali il check up della bagarre promozione in Serie B.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 19-02-2014


Pronostico e Quote Milan-Atletico Madrid | Champions League, ottavi di finale

Trapattoni: “Conte o Capello? Hanno sbagliato entrambi, polemica umiliante”