Prima il Manchester City e poi l’Atletico Madrid. Sono le due formazioni che affronteranno le regine del campionato italiano, stasera e domani, e che potranno fornire altre indicazioni in merito alla sfida tra Juventus e Roma di domenica prossima. La formazione di Rudi Garcia, dopo la facile vittoria contro il Cska Mosca, è attesa dal primo duro impegno europeo in casa del Manchester City. La squadra di Allegri sarà invece impegnata 24 ore dopo sul difficile campo del Vicente Calderon e cercherà di mettere i bastoni tra le ruote dell’Atletico Madrid di Simeone.

Solo dopo questi due affascinanti eventi internazionali i bianconeri e i giallorossi potranno concentrarsi sulla partita clu della sesta giornata di campionato che si giocherà alle 18.00 di domenica. Gli ingredienti della grande sfida non mancheranno, così come la cornice di pubblico. Lo ‘Juventus Stadium’ sarà infatti tutto esaurito in quanto la fase di “vendita libera” degli ultimi biglietti è durata appena due ore, giusto il tempo di vendere le ultime centinaia di posti disponibili. Per chi è rimasto senza biglietto, resta un’ultima speranza, come recita un comunicato del club bianconero: “Qualora si liberassero delle disponibilità da parte degli aventi diritto, gli eventuali biglietti residui saranno messi in vendita venerdì 3 ottobre, a partire dalle ore 11“.

Massimiliano Allegri spera di poter recuperare Andrea Pirlo per la sfida contro la Roma, mentre dall’altra parte dovrebbe l’attaccante argentino Iturbe, convocato anche per la sfida di Champions League contro il Manchester City, sarà regolarmente presente anche domenica (niente da fare invece per Daniele De Rossi e Astori). Allo Stadium si affronteranno due formazioni a punteggio pieno, l’una con 10 gol all’attivo e 0 subiti, l’altra con 9 reti fatte e appena una subita: la super sfida avrà i suoi degni protagonisti in campo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Juventus notizie Roma serie-a-20142015 tifosi

ultimo aggiornamento: 30-09-2014


Scontri in Grecia: tifoso muore dopo 15 giorni di agonia, lo sport si ferma – Video

Le Partite di Oggi – 30 Settembre 2014 – Champions League