La Gazzetta dello Sport titola “Juve Alert”, con riferimento ai campanelli d’allarme per i bianconeri, dopo la sconfitta contro il Genoa. Centralmente viene segnalato il primo cambio che Allegri metterà in pratica per la gara contro l’Empoli: Morata titolare al posto di Llorente. In prima pagina spazio anche al nervosismo di quattro big: Torres, Destro, Palacio e Higuain. Nella spalla gli auguri a Van Basten per i suoi 50 anni. Quindi il focus su Napoli – Roma vista da tifosi eccellenti, come Nino D’Angelo. Si legge poi del pareggio della Lazio contro il Verona, che spinge i biancocelesti nel pieno della bagarre per il terzo posto in classifica. Infine il caso delle mogli di Pazzini e Antonini contro Inzaghi e Pazzini e l’intervista a Tacopina, proprietario americano del Bologna.

Il Corriere dello Sport titola “Allegri ribalta la Juve”: il tecnico processa la squadra dopo il ko contro il Genoa e lancia Morata dal primo minuto, mentre Buffon ostenta sicurezza annunciando che i bianconeri vinceranno nuovamente lo scudetto. Nel taglio alto il colloquio tra Destro e Garcia. Nella spalla il pareggio della Lazio a Verona. Centralmente la rabbia di Lady Pazzini per i pochi minuti concessi al marito da Inzaghi. Infine l’exploit di Pellè che oscura in Inghilterra l’altro italiano eccellente Mario Balotelli.

Tuttosport titola “Juve, fuori l’orgoglio”, virgolettato di Buffon. Nel taglio alto la ribellione di Pazzini e l’intervento di Galliani per chiudere il caso. Centralmente il veleno di Destro su Garcia, che non sembra considerarlo titolare. Nel taglio basso l’ammucchiata per il terzo posto in classifica: c’è anche la Lazio. Infine le critiche di Zamparini a Iachini e il rischio penalizzazione per il Parma.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 31-10-2014


Doha | Juve-Napoli: le FOTO del piccolo stadio che ospiterà la finale di Supercoppa

Serie A, abbonamenti in calo del 6%: male Milan, Napoli e Lazio