La Gazzetta dello Sport titola Lotito gate con riferimento alla bufera per la telefonata registrata dal dg dell’Ischia. Il Presidente della Lazio definisce “Carpi e Frosinone” squadre non da Serie A. In prima pagina spazio agli anticipi della 23esima giornata di Serie A: il Napoli sfida il Palermo, la Fiorentina rischia col Sassuolo. Nel taglio basso la carica di Silvio Berlusconi a Mattia Destro e lo show di Antonio Conte sul palco del teatro Ariston.

Il Corriere dello Sport titola “Lotito l’hai fatta grossa” per la telefonata con il dirigente dell’Ischia. Malagò attacca, Tavecchio prende le distanze. Il presidente della Lazio ora rischia il deferimento e con una squalifica potrebbe decadere. Nel taglio alto la polemica infinita tra Juve e Milan, rinfocolata da Gigi Buffon. Nella spalla l’intervista a Iodice, l’accusatore di Lotito. Nel taglio basso la sfida a Palermo tra Dybala e Higuain. In chiusura il box dedicato alla Serie B, con il Perugia che sale e Antonio Cassano che dice no al Bari.

Tuttosport titola “Gelida manina” per sottolineare la pace forzata tra Agnelli e Galliani dopo i contrasti legati a Juve-Milan della scorsa settimana. Nel taglio alto i consigli di Junior al Torino per far tornare i tempi belli. Nella spalla l’hotel Juve super lusso a 3 stelle che sorgerà nei pressi dello Stadium. Quindi le parole di Silvio Berlusconi sul Milan e sui “giovani e italiani”. Nel taglio basso l’ospitata di Antonio Conte al Festival di Sanremo 2015 e gli anticipi di Serie A, con il Napoli in ansia per Higuain e la Fiorentina che affronta il Sassuolo di Di Francesco.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-02-2015


Parma: deferiti l’ex presidente Ghirardi e Leonardi

Pronostici Serie B 26.a giornata: consigli e quote, ecco come scommettere