“Ci annullano gol regolari e non ci danno i rigori”: Sinisa Mihajlovic non ci sta e dopo il secondo pareggio consecutivo del Milan, dice chiaramente di sentirsi penalizzato dagli arbitri. I rossoneri sono ormai in crisi e oggi i tifosi a San Siro non hanno risparmiato fischi a nessuno, ma al di là dei propri demeriti, l’allenatore ci tiene a sottolineare ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ che le colpe non siano propriamente tutte della sua squadra.

“Non parlo mai dell’arbitro – sottolinea Mihajlovic – , ma è da un po’ di gare che ci stanno danneggiando: due i gol regolari annullati e non ci fischiano rigori. Oggi ce ne era uno su Bonaventura, poi siamo stati polli noi a subire quella rete da Toni. Abbiamo avuto tre occasioni nitide, ma in generale non si può andare avanti così. Non sono scemo”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/687194/milan-verona-1-1-la-moviola-rigore-su-bonaventura”][/related]

Dopo il mezzo passo falso di Modena contro il Carpi, il Milan non è riuscito a fare bottino pieno nemmeno con il fanalino di coda Verona. I tifosi hanno perso la pazienza e dopo aver contestato durante la partita capitan Montolivo e l’ad Galliani, al termine del match hanno riservato bordate di fischi a tutti, allenatore compreso:

“La contestazione dei tifosi la comprendo – continua il tecnico serbo – : è giusta. Mi dispiace per i tifosi e per la società. Sapete che non parlo mai degli arbitri, ma questi dettagli non posso non evidenziarli: non è che giochiamo con i ragazzi della Primavera, è incomprensibile. Così non si può andare avanti. La prestazione non è stata faticosa, abbiamo creato occasioni da gol anche con l’uomo in meno: più di così cosa dobbiamo fare? Non è la prima volta che ci danneggiano: noi qui ci giochiamo la vita. Con Galliani non ho ancora parlato, parlerò in settimana. Tatticamente stiamo provando di tutto: i miglioramenti ci sono stati, dalla partita con il Napoli a oggi. Cerchiamo di lavorare per migliorare e trovare nuove soluzioni: i ragazzi – conclude – si stanno impegnando”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-12-2015


Milan – Verona, la moviola: rigore su Bonaventura, rossoneri penalizzati nei fuorigioco

Napoli – Roma 0-0 | Video highlights | Serie A | 13 dicembre 2015