Massimiliano Allegri tra battute e velato nervosismo al termine di Juventus-Sporting Clube de Portugal. I campioni d’Italia hanno vinto per 2-1, ma non hanno affatto convinto dal punto di vista del gioco. Così, al termine della gara valida per il terzo turno di Champions League, Allegri ha risposto in maniera piccata ai giornalisti presenti nella sala stampa dell’Allianz Stadium.

“Stasera avevamo delle difficoltà ma l’importante era portare il risultato a casa. Molto semplice. It’s simple. Non ci stiamo preparando per niente. Io mi diverto molto, voi non avete idea di quanto io mi possa divertire a sentire e a leggere dopo le partite, perché immagino voi che, a seconda di quello che succede, cambiate”, sottolinea il tecnico livornese.

Allegri accusa sostanzialmente i giornalisti di non avere equilibrio nei propri giudizi, modificando le pagelle in base a singoli episodi.

“A seconda se uno fa gol o no, da sette gli date cinque, quello è bellissimo. Da quattro gli date otto, fate i seri una volta. Guardate che io mi diverto molto. Io mi diverto più di voi. Domani mattina quando leggo, mi diverto un sacco. La voce? L’ho persa perché all’87’ bisogna gestire meglio le partite. Io devo analizzare quella. Alla fine nel calcio quello che conta? È il risultato”, conclude un Allegri rauco come non mai.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-10-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di giovedì 19 ottobre 2017

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di venerdì 20 ottobre 2017