La Gazzetta dello Sport si affida al gioco di parole per raccontare la clamorosa sconfitta dell’Inter contro la Fiorentina: “Stramazzata”. Il giovane allenatore nerazzurro ammette di aver sbagliato e si gioca tutto nel derby contro il Milan della prossima settimana. Nel taglio alto il deludente Napoli che non riesce a sfruttare il passo della Juve e chiude in pareggio la gara contro la Samdoria. Il tutto tra i fischi dei tifosi e senza dimenticare lo spiacevole episodio della rapina subita da Hamsik. Nella spalla l’attesa per Milan-Barcellona con i dubbi di Allegri per quanto concerne gli uomini da schierare in attacco. In prima pagina spazio naturalmente anche alla classifica e a tutti i risultati della 25esima giornata di Serie A.

Il Corriere dello Sport sintetizza così la serata da incubo interista: “Jovetic umilia l’Inter”, evidenziando nell’editoriale i tanti errori commessi da Stramaccioni. In attesa del “derby da paura” di domenica prossima. Nel taglio alto “Napoli, che combini?” per l’insufficiente pareggio partenopeo contro la Samp e per l’aggressione ai danni di Hamsik. Nella spalla la furia di Antonio Conte che convoca la squadra agli allenamenti per domattina alle ore 8. Quindi le altre notizie: il Catania sogna l’Europa, la Lazio nel posticipo ci prova a Siena, il Cagliari fa il gran colpo contro il Pescara e il Milan prepara la gabbia per Messi.

Tuttosport mette in prima pagina l’immagine di Antonio Conte “Un mazzo così”: “tutta la notte ad analizzare in tv la sconfitta con la Roma. Squadra strigliata e domani allenamento alle 8 di mattina”. Quindi spazio anche per l’inferno di Napoli e per la sparizione dell’Inter in luogo di una bella Fiorentina. Richiamo in prima pagina per le dichiarazioni di Pulvirenti che sogna l’Europa e per il successo del Torino contro l’Atalanta.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 18 febbraio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 18 febbraio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 18 febbraio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 18 febbraio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 18-02-2013


Real Madrid, Sergio Ramos espulso: due gialli in 44 secondi | Video

Fiorentina – Inter 4-1 | Telecronache di Tramontana e Recalcati | Video