Rassegna stampa 27 febbraio 2013: le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport


La Gazzetta dello Sport apre la sua edizione odierna con le parole pronunciate da Diego Armando Maradona in conferenza stampa ieri. Dal confronto con Lionel Messi ("Io sono meglio") all'elogio di Cavani, fino all'auspicio di poter allenare il Napoli dopo Mazzarri. Nel taglio alto la nuova sconfitta del Barcellona, stavolta contro il Real Madrid di Mourinho in Coppa del Re: al Camp Nou finisce 1-3. Nel taglio basso il piccolo record di Pogba: è il primo giocatore bianconero a segnare tanto non avendo compiuto 20 anni. Quindi la notizia della sanzione ai danni di Balotelli per il gestaccio contro i tifosi interisti, il giallo su Carew che potrebbe non essere arruolabile nell'Inter dopo aver sostenuto visite mediche non convincenti. Ed ancora, la vittoria in rimonta del Bologna contro la Fiorentina e il caos Champions League per la cui qualificazione lottano sei squadre diverse. Infine, la Serie B con la caduta del Livorno e il nuovo passo verso la A del Sassuolo.

Il Corriere dello Sport si proietta a Napoli - Juventus e titola: "Non mandate Rizzoli", colui che era presente a Pechino nella finale di Supercoppa Italiana. Nel taglio alto il ko della Fiorentina e la vittoria del Real Madrid contro il Barca. Nella spalla le dichiarazioni di Maradona, che ha lasciato l'Italia: "La Juve non è più forte del Napoli". Nel taglio basso il giallo Carew, l'obiettivo Mangala per la difesa del Milan e i risultati della Serie B.

Anche Tuttosport si concentra già da oggi sul big match di venerdì: "Napoli - Juve, volano le pizze" con riferimento non solo allo scontro verbale tra Maradona e Tacconi, ma anche ai timori degli azzurri per l'arbitraggio. Anche qui spazio al caso Carew, che sarebbe destinato a un periodo breve di prova nell'Inter prima dell'ingaggio definitivo e all'interessamento del Milan nei confronti di Mangala. Nella spalla la squalifica di Diop per tre giornate, mentre nel taglio basso troviamo la vittoria del Bologna e i risultati della serie cadetta.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 27 febbraio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 27 febbraio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 27 febbraio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 27 febbraio 2013

  • shares
  • Mail